Pizzaiolo con esperienza per contratto full time L’accordo sarà a tempo determinato

Le aziende sono alla ricerca anche di autotrasportator e di montatori meccanici

Migration

1 MONTATORE MECCANICO

Si richiede un montatore meccanico. E’ necessario che il candidato interessato all’annuncio abbia maturato esperienza pregressa nella mansione.

La risorsa deve poter contare anche su buone conoscenze dell’informatica di base e sul possesso del patentino per il muletto. La tipologia contrattuale offerta è un

lavoro a tempo determinato con orario spezzato o full time. Sede di lavoro: Cerreto Guidi.

1 AUTOTRASPORTATORE

Si richiede un autotrasportatore che operi servizi anche all’estero. E’ necessario che il candidato interessato all’annuncio abbia maturato esperienza pregressa nella mansione. La risorsa deve possedere patente di guida di tipo B3. La tipologia contrattuale offerta è un lavoro a tempo determinato con orario full time. Sede di lavoro: Fucecchio.

1 PIZZAIOLO

Si richiede un pizzaiolo automunito e con patente di guida di tipo B. E’ necessario che il candidato interessato all’annuncio abbia maturato esperienza pregressa nella mansione. La risorsa deve aver conseguito almeno un diploma di scuola media inferiore. La tipologia contrattuale offerta è un lavoro a tempo indeterminato con orario full time. Sede di lavoro: Fucecchio. idolweb.empolese-Valdelsa.it

IN BANCA

Intesa Sanpaolo seleziona candidati attraverso il proprio sito internet www.intesasanpaolo.com, nella sezione ‘Careers’. Si possono conoscere tutte le posizioni aperte, per tutti i talenti, dalla matematica all’informatica e all’arte, dall’ingegneria all’architettura, ma anche stage e posizioni senior. E’ necessario creare un proprio account, così da caricare sul sito la propria candidatura e curriculum. Tra le posizioni in evidenza attualmente aperte c’è quella di agente immobiliare per Intesa Sanpaolo Casa, rivolto a chi ha tra i 25 e i 35 anni e con esperienza nel ruolo di agente immobiliare, ma anche quella di agente per la società Agents4You, che si rivolge a coloro che sono interessati alla professione di agente commerciale.