Muore a 23 anni, era imprenditore e padre da pochi mesi

Il cordoglio della famiglia e degli amici per Andrea Marmugi: "Sei stato un grande esempio"

Andrea Marmugi, scomparso a soli 23 anni

Andrea Marmugi, scomparso a soli 23 anni

Empoli, 15 giugno 2019 - Una tragedia che ha colpito la famiglia in primis e una comunità intera. E' scomparso il 14 giugno, a soli 23 anni, Andrea Marmugi. Molto conosciuto a Empoli e a Capraia e Limite dove la mamma ha un negozio di fiori. In città Andrea aveva aperto la sua attività di barber shop, in viale Boccaccio. Lascia la compagna Asya e la sua piccolissima bambina, che non ha ancora compiuto un anno di vita.

I suoi modi di fare, la sua professionalità, la sua simpatia e la sua voglia di vivere avevano conquistato tanti giovani empolesi. Babbo e imprenditore a soli 23 anni, ha combattuto per sei mesi contro un male incurabile. Una battaglia impari nella quale però non è mai stato solo, sostenuto da familiari e tanti amici sempre presenti. "Andrea lascia un grande vuoto in tutti noi - scrivono i parenti e gli amici in una nota - ma anche la testimonianza di una grande voglia di vivere".

La compagna e i genitori Simone Marmugi e Caterina Telesca ringraziano tutti i medici e gli infermieri che lo hanno assistito. Un particolare ringraziamento al dott. Nico Rosi, alla dottoressa Paola Bartalucci, alla dottoressa Stefania Regoli di Empoli e alla dottoressa Silvia Scoccianti del reparto di Radioterapia di Firenze.