2009-09-28



Scandicci 2



Castelrigone 1
SCANDICCI: Cappelli, Gabrielli, Panelli, Fedi, Di Francisca, Spampani, Fusi, Galardini (71’ Barnabani), Gucci (80’ Quintieri), Serrotti, Fontanelli (71’ Tuminaro). All.: Fiorentino.
CASTELRIGONE: Farabbi, Vergaini, Tramini (40’ Melillo), Manni (29’ Trimarco), Pobega, Lattarulo, LiIlocci(80’ Biscaro Parrini), Menchinella, Tranchitella, Rampi, De Luca. All.: Nofri Onofri.
Arbitro: Castrignano di Brindisi.
Marcatori: 14’ Gucci, 70’ Serrotti, 94’ De Luca.
Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Gucci, Lattarulo. Espulso (66’) l’allenatore ospite Nofri Onofri. Angoli 8-1per il Castel Rigone.
Scandicci
SCANDICCI implacabile. Dopo il successo contro l’Orvietana di due settimane fa, la squadra di Enrico Gutili, ieri squalificato e sostituito in panchina dal suo secondo nonché mister degli Juniores Massimo Fiorentino, batte anche il Castel Rigone. Un successo meritato. Gli umbri, infatti, malgrado una buona pressione esercitata soprattutto nella seconda parte del primo tempo e nella ripresa, non hanno creato pericoli. Scandicci decisamente più in palla: va in gol dopo un lungo rilancio dalle retrovie di Spampani che imbecca alla perfezione Gucci che con un pregevole spunto personale protegge bene il pallone, entra in area e a tu per tu con il portiere umbro mantiene la giusta freddezza per infilarlo con un tocco nell’angolo basso. A cavallo della mezz’ora un paio di veloci ripartenze con gli ospiti sbilanciati meriterebbero miglior sorte. Gli ospiti si vedono al 42’ con Tranchitella il cui tiro termina alto. Nella ripresa gli ospiti ci provano, ma lo Scandicc realizza il due a zero con Serrotti. Allo scadere la rete di De Luca.
Alberto Fiorini