La magia del Natale in musica: il gospel in scena

Il coro "Pastor Ron Gospel Show" al Toscana Gospel Festival: due spettacoli per trasmettere la parola di Cristo in modo innovativo

Il coro gospel

Il coro gospel

Firenze, 16 dicembre 2019 - Il "Toscana Gospel Festival" arriva a Castelfiorentino (Fi), nello storico Teatro del Popolo, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21.15: in scena il coro del reverendo Pastor Ron ne il "Pastor Ron Gospel Show".

Giovedì 19 dicembre questo coro gospel si esibirà a Carrara nella chiesa di San Pietro alle 21,15. Protagonista dello spettacolo natalizio sarà proprio Pastor Ronald Hubbard, figura fra le più importanti e carismatiche nel panorama gospel internazionale.

Accanto al Pastore sul palco ci saranno anche sei artisti - cantanti e band - , voci potenti e vellutate in pieno stile black.

Due ore di musica dal vivo fra umorismo e sano divertimento. Pastor Ron è conosciuto anche come "Triple Man", perché è in grado di cantare, ballare e recitare, ma anche perché è ispirato dalla più forte ''Trinità''.

Il reverendo-artista Ron è convinto che si possa divulgare la Parola di Gesù Cristo, indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. La sua personalità è straripante, il suo umorismo è esplosivo e contagioso. I suoi studi alla "Interlochen Music Academy" e il "Cleveland Institute of Music" si riflettono nella sua persistenza nell'eccellenza, sia come solista che in gruppo.

Da più di otto anni Pastor Ron è infine uno dei docenti di spicco della "Gospel Connection", il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno accoglie migliaia di amatori. Sul palco è attorniato da 6 artisti: voci potenti e vellutate in perfetto stile black. I concerti di Castelfiorentino e di Carrara sono realizzati con il sostegno del Comune di Castelfiorentino, della Regione Toscana e del Consolato Generale degli Stati Uniti d'America e con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River.