La lingua inglese non ha segreti con Il Ponte

Un corso pensato per prendere confidenza con la lingua inglese è di casa negli spazi dell’associazione culturale Il Ponte a Empoli. Le attività con al centro inglese di base si tengono il giovedì sera dalle 21 alle 22.30 a partire dal mese di novembre.

Il laboratorio, come spiegato dagli organizzatori, si rivolge a coloro che si avvicinano alla lingua inglese per la prima volta e che vogliono acquisire alcuni degli aspetti più importanti sia grammaticali che di lingua parlata utili nelle situazioni più comuni come socializzazione, informazioni, tempo libero e altro.

Gli obiettivi saranno raggiunti in modo divertente e senza annoiarsi, attraverso lezioni frontali classiche, ma anche attraverso l’ascolto di canzoni, visione di film in lingua originale, giochi di ruolo, piccole rappresentazioni teatrali, giochi da tavolo e così via. Per avere maggiori informazioni in merito a modalità di svolgimento e costi è possibile chiamare i numeri 0571.73916 o 335.5417264.

Ulteriori dettagli utili sono anche disponibili direttamente consultando le pagine social dell’associazione culturale Il Ponte o sul portale web dovesono illustrate attività in corso e al via.