In lizza per il Pd Eventi a Limite e a Ponzano

Parrini sarà al pranzo col ministro Orlando e Fossi con Masetti e Focardi

Inizia oggi l’ultima settimana di campagna elettorale e sono numerosi gli appuntamenti dei candidati del Partito democratico sul territorio dell’Empolese Valdelsa.

Oggi, mattina e pomeriggio a Fucecchio ci sarà il gazebo davanti alla Coop di via Fucecchiello mentre ci saranno volantinaggi ai mercati di Montelupo Fiorentino e Castelfiorentino, dove ci sarà anche Dario Parrini, capolista toscano per il Pd al Senato. A Montespertoli banchino in piazza del Popolo e a Vinci gazebo in piazza della Libertà e a Sovigliana davanti alla casa del Popolo.

Domani alle 10.30 al circolo Arci di Ponzano a Empoli incontro con Dario Parrini, che poi sarà al pranzo organizzato dalle Pubbliche Assistenze di Limite sull’Arno a cui parteciperà anche il ministro del lavoro Andrea Orlando.

Alle 18 ci sarà l’assemblea pubblica alla casa del popolo di Sant’Amato. Alle 21, all’arena Nuovo Mondo (Largo dei Continenti) a Montelupo Fiorentino Emiliano Fossi, candidato al collegio uninominale Camera dei Deputati con il sindaco Paolo Masetti e l’assessore Simone Focardi si confronterà con il mondo dell’associazionismo. Lunedì 19 settembre, la mattina volantinaggio al mercato di Capraia Fiorentina con Federico Ignesti, candidato alla Camera dei Deputati. Nel pomeriggio volantinaggio al mercato di Spicchio, in serata assemblea pubblica alla casa del popolo di Faltognano.