Furto con spaccata in un negozio di abbigliamento, nei guai un 19enne

A incastrare il giovane senese sono state sia alcune immagini di videosorveglianza sia i tagli sulle mani causati dai vetri rotti durante la spaccata

Una volante della polizia

Una volante della polizia

Empoli, 18 novembre 2018 - Un 19enne di Poggibonsi (Siena), è stato denunciato dalla polizia perché ritenuto l'autore, assieme a un complice di origine georgiana identificato precedentemente, di un furto con spaccata avvenuto lo scorso 7 novembre in un negozio di abbigliamento di Empoli. Nell'occasione i due avevano infranto la vetrina con un sasso, prelevando 300 euro dalla cassa.

A incastrare il giovane senese sono state sia alcune immagini di videosorveglianza sia i tagli sulle mani causati dai vetri rotti durante la spaccata. Il 19enne è stato notato dalla polizia nei giorni scorsi mentre passeggiava per il centro storico di Empoli. Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via per la durata di tre anni. Il commissariato di Empoli sta intanto indagando su altri due furti con spaccata a danno di altrettanti negozi del centro storico empolese, avvenuti intorno alle sei di questa mattina e i cui danni sono in corso di quantificazione.