Come cancellare i debiti e ripartire: a confronto con gli esperti

L'incontro è in programma alla Fondazione Montanelli Bassi

Uno sportello bancario

Uno sportello bancario

Fucecchio, 21 marzo 2019 - Un incontro informativo sul tema come cancellare i debiti e ripartire. E' promosso dall’Associazione dei commercialisti del Comprensorio del Cuoio. L’incontro informativo è dedicato a tutti coloro che si trovano nella condizione di sovraindebitamento e vogliono conoscere le opportunità offerte dalla legge «Cancella debiti»,  oltre a modalità, tempistiche e costi della sua applicazione.

I partecipanti torneranno a casa con una sorta di vademecum sulle possibilità da mettere in atto e su come farlo. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fucecchio e si terrà venerdì 29 marzo alle 21 nelle sale della Fondazione Montanelli Bassi in via di San Giorgio, nel cuore della città.

Ad aprire l’incontro saranno i saluti dell’assessore alle politiche sociali Antonella Gorgerino. Si passerà quindi all’introduzione dei lavori affidata come il coordinamento della serata a Gianluca Buselli, presidente dell’Associazione dei commercialisti del Comprensorio del Cuoio. Sono in programma gli interventi dei relatori Lisa Vasconi, avvocato, e Mauro Masini, dottore commercialista, ai quali seguirà il dibattito.

Per saperne di più è possibile contattare direttamente l’Associazione dei commercialisti del Comprensorio del cuoio chiamando lo 0571.22435.