Coronavirus. Azienda converte la produzione e va in aiuto della Pubbliche Assistenze

Ha donato duecento mascherine all'associazione di volontariato

Un momento della consegna

Un momento della consegna

Empoli, 26 marzo 2020 - Un gesto di generosità nei confronti delle Pubbliche Assistenze riunite di Empoli. Nei giorni scorsi, la Sanser srl di San Miniato basso, ditta che da anni lavora nel settore dell'abbigliamento e che dall'inizio della pandemia di coronavirus ha convertito parte della sua attività alla produzione di mascherine per dare il proprio contributo contro l'emergenza, ha donato duecento mascherine all'associazione. Si tratta di mascherine giornaliere in tessuto non tessuto a tre strati, utilizzate dai volontari che continuano a presidiare il territorio offrendo servizi indispensabili a tutta la popolazione, soprattutto in questo periodo di emergenza.

“Ci siamo sentiti in dovere di aiutare la nostra comunità in questo momento difficile - sottolinea il titolare della Sanser, Marco Sereni - E questo è il nostro modo di sostenere e ringraziare chi da sempre è in prima linea in questa battaglia”.

Gratitudine è stata espressa dall'associazione di volontariato. “Ringraziamo la Sanser per questa importantissima donazione che va tutta a beneficio del lavoro dei nostri volontari e quindi dei servizi che offrono alla popolazione”, il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini, di fronte alla generosità dell'azienda.

 

S.P.