A Fucecchio serve un assistente alla poltrona A Empoli c’è bisogno di un programmatore

Proposte per aiuto cuochi e per addetto al controllo di gestione. I posti in cucina sono a Montelupo Fiorentino ed Empoli. La tipologia contrattuale è un tirocinio nel fine settimana o a turni

Migration

1 PROGRAMMATORE

Si richiede un programmatore che abbia sviluppato esperienza pregressa nella mansione. E’ necessario che il candidato interessato all’annuncio si occupi dello sviluppo e della manutenzione di software.

La risorsa deve conoscere la lingua inglese. La tipologia contrattuale offerta è un lavoro a tempo determinato con orario spezzato o full time. Sede di lavoro: Empoli.

1 ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

Si richiede un addetto che si occupi delle procedure di controllo di contabilità analitica. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione. La tipologia contrattuale offerta è un lavoro a tempo indeterminato con orario spezzato o full time. Sede di lavoro: Empoli.

2 AIUTO CUOCHI

Si richiedono due aiuto cuochi per attività di gastronomia ittica. E’ necessario che i candidati interessati all’annuncio posseggano la certificazione Haccp. Le risorsa debbono aver maturato esperienza pregressa nella mansione. La tipologia contrattuale offerta è un tirocinio nel fine settimana o a turni. Sedi di lavoro: Montelupo Fiorentino ed Empoli.

1 PELLETTIERE

Si richiede un pellettiere. E’ necessario che il candidato interessato all’annuncio possegga patente di guida di tipo B e auto. La risorsa deve poter contare su buone capacità manuali e visive. La tipologia contrattuale offerta è un tirocinio con orario part time o full time. Sede di lavoro: Montelupo Fiorentino.

1 ASSISTENTE SANITARIO

Si richiede un’assistente alla poltrona. La candidata interessata all’annuncio si dovrà occupare anche delle sterilizzazione dei ferri da lavoro oltreché di operare alla reception. La risorsa abbia una buona conoscenza dell’informatica di base e possegga patente di guida di tipo B. La tipologia contrattuale offerta è un lavoro a tempo determinato con orario full time. Sede: Fucecchio.

idolweb.empolese-Valdelsa.it