Castelfiorentino in scena promuove le compagnie teatrali del territorio

Sabato 21 aprile alle 21.00 appuntamento con Buona la terza!

Il Teatro del Popolo di Castelfiorentino

Il Teatro del Popolo di Castelfiorentino

Castelfiorentino, 16 aprile 2018 - Castelfiorentino in scena è la rassegna che promuove le compagnie teatrali del territorio dando loro l’occasione di calcare il prestigioso palcoscenico del Teatro del Popolo di Castelfiorentino.Dopo il successo di sabato 7 aprile della commedia Una mosca cieca per l’ispettore Pepe nell’allestimento degli Spiattori, sabato 21 aprile alle 21.00 è la volta della compagnia Le quinte scelte, con la collaborazione di Diego Conforti, che metterà i scena lo spettacolo Buona la terza, una commedia liberamente tratta da "Provaci ancora, Sam" di Woody Allen.

Tra peripezie sentimentali, personaggi immaginari e reali, la mente contorta di Allan cerca di dimenticare la moglie Nancy.   La rassegna si concluderà sabato 5 maggio con La giara, il coppo, l’orcio della compagnia Fuori da i’comune, regia di Patrizia Corti e Diego Conforti.

Immaginate un tirannico proprietario terriero, immaginate un avvocato scaltro, immaginate un artigiano incompreso, immaginate un orcio rotto, ambientate il tutto in Toscana e rifinite con un mondo femminile sempre pronto all'accoglienza. Il biglietto per gli spettacoli è di 8 euro. Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop.

Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione. Le riduzioni non sono cumulabili. La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo e presso i circuiti box office. Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.