Una cena alla Vela di Avane
Una cena alla Vela di Avane

Empoli, 7 giugno 2019 - Gusto, divertimento e soprattutto solidarietà. Sono gli ingredienti di una serata da non perdere in programma a Empoli nel mese di giugno. Per la precisione venerdì 14 giugno. Ua serata che mette insieme buona cucina, moda, musica e molto altro. Si intitola ‘Una vela sotto le stelle’ ed è un’occasione da non perdere per trascorrere qualche ora in buona compagnia.

Il momento per prenotare il proprio posto alla cena di beneficenza a cura dell’associazione Noi da grandi è adesso, basta chiamare i numeri 347.0659938, 328.8087913, 0571.82403 o 0571.710127. Il ricavato della serata andrà proprio a sostegno delle associazioni alla regia dell’evento: oltre a Noi da grandi, ci sono il centro giovani Avane e Fiori di vetro, con la partecipazione di Golem, ReSo, Non lo butto via e Polisportiva Avane e il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Il costo della partecipazione è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per bambini da 3 a 10 anni di età. La location prescelta è La Vela Margherita Hack di via Magolo. Lì i riflettori si accenderanno dalle 17.30 con la Caccia al tesoro dedicata al tema ‘La diversità è ricchezza’, a cura del Centro giovani. Alle 20 tutti a tavola, mentre a seguire si terrà la ‘Sfilata delle nostre stelle’. Il tutto con la partecipazione di Piero Kuqo, un ragazzo che convive con l’autismo con una fortissima passione, oltre che talento da vendere, per la musica, tant’è che ha fatto un cd dal titolo ‘Il mio sogno segreto, la normalità’, presentato nel 2017 e tutto da ascoltare.