teatro
teatro

Empoli, 24 agosto 2018 - Tempo di seminari di teatro all’aperto a cura dell’associazione culturale Plantago. Dove? Alla Torre dei sogni di via della Leccia angolo via Poggiale a Empoli. Appuntamento sabato 8 settembre alle 10: chi fosse interessato deve effettuare la prenotazione visto che il corso prevede un numero massimo di partecipanti fissato a venti. Basta chiamare Gilberto al 338.2451441 o Barbara al 335.1852368 oppure inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@plantago.it.

Il seminario, ultima tappa di un mini-cartellone da tre incontri, è gratuito, ma è richiesta la tessera Plantago 2018 che costa tre euro. La partecipazione al seminario apre la possibilità di iscriversi ai corsi di teatro che si terranno, a partire dal prossimo autunno, a Montelupo Fiorentino alla Plantago Hall in via Giro delle Mura.

L’appuntamento in programma a inizio settembre vuole essere un’occasione per prendere confidenza con tutto ciò che è palcoscenico, copione e comunicazione. Il seminario scatterà alle 10.30 per proseguire fino alle 13 quando ci sarà la pausa pranzo. Seconda sessione dalle 14 alle 17. Dettagli anche su empoli.gov.it.