Sean Astin
Sean Astin

Vinci, 18 giugno 2018 - Ha trovato il tesoro di Willy l'Orbo nei Goonies, ha aiutato Frodo a distruggere l'Unico Anello nel Signore degli Anelli, ha salvato tutti da morte certa nel laboratorio di Hawkins in Stranger Things... e sarà lui, l'ospite 2018 alla Festa dell'Unicorno di Vinci.

La Festa dell’Unicorno si terrà a Vinci tra il 27 e il 29 luglio.

La carriera di Astin è così vasta e ricca che un solo giorno non sarebbe bastato, per questo le convention con l'attore holliwoodiano saranno ben due: una sabato 28 e l'altra domenica 29. L'attore saluterà il pubblico di Vinci dal palco dell’area ‘Fumetti e Follie'”, e durante le due convention sarà possibile farsi fare un autografo e immortalare in una foto insieme a lui.

Classe 1971, Sean Astin è un volto molto familiare per gli appassionati del fantasy e non solo: dal film "I Goonies" alla serie TV "Stranger Things", passando per la trilogia de "Il Signore degli Anelli"... Nella sua carriera ce n'è davvero per tutti i gusti. L'assessore di Vinci Daniele Vanni commenta che questo è "Un sogno che si avvera per tutti i fan della trilogia del Signore degli Anelli e non solo".