Libri
Libri

Certaldo, 7 novembre 2018 - Via agli incontri dedicati a genitori e figli, da zero mesi a sei anni. Dove? Alla biblioteca comunale 'Ciari' di Certaldo. Nei locali sarà creato un angolo incantato targato ‘Spazio nati per leggere’ gestito dai volontari del programma Nati per leggere che ospiterà incontri dedicati a genitori e bambini da zero a sei anni per far conoscere il programma di sensibilizzazione sui benefici della lettura ad alta voce.

«Nei sabati mattina in calendario – spiegano i promotori della vivace e interessante novità – i partecipanti troveranno i nostri volontari a disposizione per informazioni sul programma, sensibilizzazione sui temi della lettura condivisa, letture a bassa voce, consigli di lettura». La tabella di marcia degli incontri è già stata stilata.

Primo appuntamento sabato  10 novembre alle 11, seguito, sempre rigorosamente alla stessa ora, da iniziative datate 2019, per la precisione 12 gennaio, 9 febbraio, 9 marzo e infine 13 aprile. Chi volesse avere maggiori informazioni e dettagli in merito all’associazione, pronta a mettere radici anche nella struttura di Borgo Garibaldi a Certaldo, e alle iniziative da essa promosse con impegno e costanza può cliccare sul portale web www.natiperleggere.it.