Fido sarà protagonista dell'evento
Fido sarà protagonista dell'evento

Capraia e Limite, 13 agosto 2019 - Una festa nel segno dei nostri amici a quattro zampe e di chi non c'è più, ma ancora viene ricordato con assoluto affetto. Ovvero Pierluigi Bellucci, per tutti a Limite sull’Arno ‘Il cicciaio’, scomparso prematuramente, lasciando affetti e amici nel dolore. Domenica 8 settembre, tutta Limite sull’Arno lo ricorderà con il quarto Memorial a lui intitolato, parte della quarta esposizione nazionale canina in programma al Campo dei meli in via Palmiro Togliatti.

L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Giunti, vede l’impegno anche dell’Us Limite e Capraia e dell’Arci Caccia Expo Toscana. La giornata di eventi nel segno di Fido prenderà il via al mattino, intorno alle 8.30, per poi proseguire fino a pomeriggio inoltrato.

Le porte sono aperte a tutte le razze con o senza certificato, come spiegato dagli stessi organizzatori impegnati da tempo nella realizzazione di questa quarta edizione dell’esposizione nazionale canina. Nel corso della giornata saranno garantiti anche servizi di ristoro e l’immancabile servizio veterinario. Per avere maggiori informazioni su come partecipare e sul programma dettagliato dell’evento rivolto a grandi e piccini, è possibile chiamare Luciano al numero 328.5439563.