Un teatro

Empoli, 8 novembre 2018 - Un matrimonio da seguire con passione e curiosità, tra sentimenti contrastanti e vicende imprevedibili. Ecco il mix di storie ed emozioni al centro dello spettacolo teatrale che domenica pomeriggio, 11 novembre,  renderà gli attori della Compagnia teatrale Monterappoli star del Teatro Shalom di Empoli.

A partire dalle 17, saranno sul prestigioso palcoscenico cittadino per dare vita a un copione risate e allegria, «Matrimonio con il morto». Si tratta di uno spettacolo in tre atti brillantissimi di Antonella Zucchini. Un vero e proprio spasso da seguire senza batter ciglio per tutti coloro che sceglieranno di sedere nella platea del teatro di via Ferruccio Busoni 24/26.

La regia dello spettacolo è a cura di Enrica Francioni, mentre il cast vede impegnati Manrico Livi, Cristina Billeri, Rebecca Marcori, Stefano Gelli, Mario Di Maggio, Carlo Vincelle, Tiziana Billocci, Anna Catellacci, Antonella Meacci, Roberta Ciani, Carlo Giuliani e Massimo Castaldo. Un team affiatatissimo pronto a regalare ore di spensieratezza a chi deciderà di trascorrere la domenica pomeriggio a teatro. Per avere maggiori informazioni sulla rappresentazione e sui biglietti è possibile chiamare il numero 339.3378623 oppure inviare una mail all’indirizzo ctmonterappoli@gmail.com.