disegno

Montespertoli, 8 novembre 2018 - Imparare l'arte del disegno illustrato. A Montespertoli è pronto a prendere il via negli spazi dell’auditorium del centro culturale ‘Le corti’ un corso ad hoc. La sede della struttura è in via Sonnino 1. In cattedra, l’illustratore ‘premio Andersen’ Roberto Innocenti.

Per chi volesse provare questa nuova ‘disciplina’ dove la fantasia e la manualità sono senza dubbio protagoniste può già effettuare l’iscrizione: le prenotazioni per gli incontri, tutti a ingresso gratuito, sono già aperte. Andranno effettuate entro il 20 novembre.

Venendo ai dettagli dell’iniziativa, sarà strutturata in sei appuntamenti in programma il giovedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, a partire da metà novembre fino a fine dicembre. A chi si rivolge? Il corso è aperto ad adolescenti e adulti che abbiano voglia di mettersi in gioco sperimentando questa tipologia di comunicazione che è racconto e dialogo al tempo stesso.

Per informazioni e prenotazioni, basta contattare la biblioteca comunale ‘Ernesto Balducci’ allo 0571.600228-260 o via amail a biblioteca@comune.montespertoli.fi.it. Il corso verrà attivato con almeno 5 iscritti.