Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Certaldo (Firenze), 11 giugno 2019 - La terza edizione del Maggio amatoriale, rassegna delle compagnie locali al Multisala Teatro Boccaccio di Certaldo, è pronta al gran finale. L’appuntamento è per mercoledì sera, 12 giugno: alle 21 su il sipario sullo spettacolo ‘Casa nova, Vita nova’ della compagnia Porta al Sole. Di Mario De Maio e Vinicio Cioli, la rappresentazione è una commedia brillante in vernacolo fiorentino.

Del resto, l’ambientazione è proprio a Firenze, nel 1959: due famiglie sono costrette a convivere in un appartamento troppo stretto perché durante la guerra le loro case erano state distrutte. Dopo lunghi litigi, uno dei due capi famiglia trova una bella casa da comprare a poco prezzo. Ma quella casa nasconde un segreto ovviamente da scoprire battuta dopo battuta, scena dopo scena.

Per avere maggiori informazioni su spettacolo e biglietti è possibile chiamare lo 0571.664778 o cliccare su multisalaboccaccio.it. Il costo dei tagliandi è di 8 euro, con riduzione soci Coop o Chianti Mutua a 7.