Fucecchio, 6 luglio 2018 - Da venerdì 6 luglio, a domenica, al Centro Ippico Fucecchiese di Torre, appuntamento con la seconda edizione di “Butteri e Cavalli sotto la Torre”, evento organizzato dalla Contrada Torre col patrocinio del Comune. Tre giorni di spettacoli, dimostrazioni e occasioni per stare insieme per tutti gli appassionati di cavalli e per coloro, adulti e bambini, che vogliono conoscere meglio questo bellissimo animale. La musica farà da cornice a quadri equestri, caroselli, coreografie, dressage, lavori in libertà e acrobazie. Tutte le sere inoltre mercatino, stand gastronomici, ristorante, bar ed aperitivi. Oggi, porte aperte dalle 18. Dalle 21 alle 22 ci sarà il galà serale, seguito da intrattenimento musicale con i gruppi rock Sinful e Boxes.


Sabato 7 e domenica 8 luglio si inizia invece alle 10.30. In programma esposizione di Harley Davidson, Vespe e auto americane del Gotham American Cars Club di Firenze, auto d’epoca e Ferrari. Galà serale dalle  21.30 alle 23 e, a finire, intrattenimento musicale con Dj Giorgio. Sabato sarà possibile divertirsi con il toro meccanico e domenica, invece, è prevista la partecipazione del Gruppo Butteri con tutta la magia della loro antica tradizione.

Per le esibizioni equestri interverranno Marco Pagliai, addestratore etologico, e Alessandro Conte, campione mondiale di volteggio insieme a Thomas Gianpieri. Ingresso 3 euro per tutta la durata dell’evento (gratuito fino a 15 anni). Info: Marco 328 0482201. Il programma completo è sulla pagina Facebook 'Butteri e Cavalli sotto la Torre'.