L'edizione dello scorso anno della passeggiata

Montespertoli, 11 ottobre 2018 - Avis Montespertoli torna con la seconda edizione di “Bau, basta avere cuore e un guinzaglio”, una passeggiata a “6 zampe” aperta a tutti coloro che hanno un cane (ma anche a chi non ne ha), che si svolgerà domenica 14 ottobre ed è realizzata con il patrocinio del Comune di Montespertoli.
 
Il ritrovo è fissato alle ore 16 in piazza del Popolo, dove sarà possibile iscriversi all'Avis come donatori di sangue. Saranno presenti veterinari, educatori, associazioni dei cani, associazioni di recupero della fauna, volontari e l’amministrazione comunale di Montespertoli rappresentata dall'assessore alle Politiche sociali, Giulia Pippucci. All’iscrizione saranno offerti gadget sia per i padroni che per i cani e al rientro si terrà un nutrito aperidog offerto dai commercianti del paese.
 
E’ richiesto un piccolo contributo di 5 euro (all’iscrizione) che sarà interamente devoluto ai volontari che si occupano degli amici a quattro zampe e dell'area cani di Montespertoli. Avis chiede di comunicare la partecipazione inviando un sms o un messaggio Whatsapp al 331 5284149, questo permetterà di ricevere l'avviso di un eventuale rinvio per brutto tempo.