2009-01-09
BALDINI continua a provare il modulo a due punte, che potrebbe essere 4-3-2-1, oppure 4-4-2. Di sicuro c’è che con la Triestina giocheranno dal primo minuto due attaccanti di ruolo, anche se le scelte in questo caso sembrano rimandate alla rinfitura di stamani. Pozzi, Saudati e Corvia: sono loro a giocarsi due maglie da titolare in attacco, anche se di dubbi Baldini sembra averne molti anche negli altri reparti.
Andiamo con ordine. Il sostituto di Tosto a sinistra sarà quasi certamente Marzoratti, mentre a destra giocherà Buscè. Al centro della difesa, invece, tutto lascia intendere per la conferma del duo Vargas-Kokozka, anche se Baldini tiene aperte tutte le porte e non sono escluse sorprese.

LA NOVITÀ di maggior rilievo, però, potrebbe essere a centrocampo, dove il dubbio è tra Valdifiori e Musacci. In teoria dovrebbe essere favorito il primo, ma durante la seduta di ieri il tecnico Baldini ha impiegato anche il viareggino e quindi non è da escludere che sia lui il candidato numero uno per una maglia da titolare. Di sicuro, saranno in campo dall’inizio Marianini e Moro, anche se resta da capire in che posizione si metteranno. Completeranno lo schieramento di partenza Lodi e le due punte.

INTANTO, continua a rimanere a riposo Andrea Cupi, mentre Vannucchi si allena a parte perchè è squalificato e vuol riprendere il lavoro interrotto dall’influenza.
t.c.