2008-08-24
MENTRE a Casciana Terme si celebra l’atto finale di Miss Toscana, c’è un’altra bella ragazza empolese che punta a una finale. Fra le 120 bellissime aspiranti a Miss Muretto, sbarcate a Sestriere, pronte a sfidarsi a colpi di fascino, brio e simpatia per aggiudicarsi un posto alla finalissima di Alassio, c’è infatti anche Rebecca Iacono, 18 anni, abitante nella nostra città.

OLTRE a Rebecca, altre nove ragazze provengono dalle selezioni toscane di Miss Muretto, organizzate dagli agenti Franco Panicucci e Maria Grazia Giardi: Kristel Balest 20 anni di Livorno, Laura Cellesi 18 anni di Pisa, Virginia Cei 16 anni di Cascina, Diana Chiriac 18 anni di San Romano, Elisa Billi 19 anni di Firenze, Federica Zei 19 anni di Pescia, Elisa Conforti 18 anni di Pisa, Silvia Trigiani 20 anni di San Frediano a Settimo, Beatrice Baruzzo 18 anni di Carrara.
I RIFLETTORI sono puntati sul Villaggio Olimpico del Sestriere, che in questi giorni non solo è residenza delle ragazze, ma anche teatro dei serratissimi casting dai quali verranno selezionate le 48 miss che si contenderanno i 24 posti della finale di Alassio in programma il 3 settembre. La finale di Miss Muretto sarà trasmessa in diretta su Italia 1.

«STO VIVENDO un’esperienza unica — afferma Rebecca Iacono, mora, alta 1,77, una vera bellezza — Miss Muretto ha innalzato la mia femminilità e ha reso la mia personalità più sicura ed estroversa». Gli accompagnatori Michele Panicucci e Spazialex dicono di aver incontrato bellissime ragazze da tutta Italia ma nessuna con la grinta e lo spirito di squadra delle nostre toscane. In bocca al lupo!
Nella foto, Rebecca Iacono è la terza da sinistra, a fianco di Michele Panicucci.