Anche in quarantena, non smettete di informarvi

La Nazione propone ai lettori una nuova campagna di abbonamenti a prezzo agevolato per consentire di restare dentro le notizie anche quando andare in edicola diventa più difficile

Agnese Pini

Agnese Pini

Firenze, 28 dicembre 2021 - A un passo dal 2022 scopriamo - tra incertezze e disagi e rabbia e paura - di non avere ancora sconfitto il Covid, ma di avere a portata di mano una nuova normalità (grazie, ovviamente, ai vaccini!): la normalità pandemica. Che è fatta di una vita il più possibile vicina a quella “prima del Covid”, ma che non può prescindere da regole nuove: il Green pass, la mascherina, la distanza, la prudenza, la quarantena se (purtroppo) necessario.

Il nuovo anno ci metterà dunque alla prova, tutti quanti, in questa fase inedita per l’umanità. E il compito di noi giornalisti sarà quello di rendervi questa normalità pandemica il più possibile chiara, accessibile, semplice, verificata. A La Nazione - con la sua tradizione di 162 anni sulle spalle - stiamo lavorando con questo obiettivo dall’inizio della pandemia, con fatica e impegno, cercando di starvi vicino attraverso tecnologie sempre nuove, che certo non trascurano la carta ma che inevitabilmente vanno oltre: a chiedercelo siete innanzitutto voi lettori.

E come sempre vogliamo ascoltarvi al meglio. Per questo abbiamo pensato a una nuova campagna di abbonamenti (qui tutte le informazioni) a prezzo agevolato per consentirvi di restare dentro le notizie anche quando andare in edicola diventa più difficile: è il giornale di sempre, ma costa meno, e vi arriva direttamente a casa. Con uno sfogliatore digitale che vi metterà al corrente non solo delle notizie nazionali e internazionali, ma anche di tutto ciò che succede nella vostra città, nel vostro quartiere, nella vostra strada.

E per gli appassionati della carta abbiamo messo a punto una promozione, legata ancora una volta all’abbonamento digitale: se ne acquistate uno, avrete in regalo dieci coupon per ritirare altrettante copie in edicola. Gratis. Perché il mondo sta cambiando, e la normalità è destinata a essere tutta nuova. Ma i compagni di viaggio, come i giornali del cuore, non cambiano mai. Anche se per sfogliarli userete uno smartphone. Buona lettura.