Accoltellato fuori da un locale il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Il giovane è stato soccorso in viale Alemagna e trasferito al Niguarda dove è stato operato d'urgenza

Niccolò Bettarini con papà Stefano e Simona Ventura (Instagram)

Niccolò Bettarini con papà Stefano e Simona Ventura (Instagram)

Milano, 1 luglio 2018 - Dramma all'uscita di una discoteca nel centro di Milano: il figlio 19enne di Simona Ventura e dell'ex calciatore senese Stefano Bettarini è stato accoltellato ed è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Niccolò Bettarini, già molto popolare sui social, èuscito dal locale Old Fashion alle 5 del mattino dopo una nottata con gli amici ed è stato aggredito con nove coltellate, ha riferito TgCom24.

Il giovane non è in pericolo di vita. Bettarini jr. è stato soccorso in viale Alemagna e trasferito al Niguarda dove è stato operato d'urgenza. Dalle prime indagini e' emerso che era scoppiata una rissa all'esterno del locale in cui potrebbe essere stato coinvolto Nick, come è soprannominato dagli amici. Niccolo', figlio primogenito dell'ex presentatrice tv Simona Ventura e dell'ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, Stefano Bettarini, aveva dapprima puntato sul calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi. Ha un fratello, Giacomo, di due anni piu' piccolo, a cui e' molto legato cosi' con Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura. 

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono separati dal 2004, ma col tempo hanno ricostruito un ottimo rapporto per amore dei loro tre figli. Stefano Bettarini da anni vive in Versilia, località che ha sempre frequentato sin dall'adolescienza.