Il presidente parla delle prenotazioni dedicate sul portale, oggetto di veementi proteste della gente che non è riuscita a fissare l'appuntamento

Eugenio Giani

Eugenio Giani

Firenze, 24 marzo 2021 - "La Regione non moltiplica pane e pesci, da Moderna hanno mandato 15 mila vaccini e le persone interessate sono 80 mila. Noi le abbiamo messe sul sito. Quando ci manderanno altre dosi proseguiremo con lo stesso metodo: qualche dose alle Asl che telefonano ai pazienti e tante dosi quante sono sul portale perché si possano somministrare. Le 15 mila dosi stasera potranno essere identificate in quelle persone che sono riuscite fra 80 mila a prenotare sul sito e a entrare in quell'arca di Noe'. Semplicemente questo".

Lo afferma, a proposito della vaccinazioni contro il Covid per i pazienti super fragili, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, nel corso della seduta di oggi dell'assemblea toscana. Il governatore commenta le difficolta' di queste ore riscontrate nella prenotazione sul portale istituito dalla Regione.