Sesso nei bagni di scuola. Ripresi gli attimi a luci rosse

Livorno: il momento di passione di due fidanzatini filmato col cellulare. Loro rischiano la sospensione, lo studente autore del video sarà denunciato

Un frame del video: nel tondo i due ragazzi che fanno sesso in un bagno della scuola

Un frame del video: nel tondo i due ragazzi che fanno sesso in un bagno della scuola

Livorno, 15 gennaio 2022 -  Hanno scelto il bagno della loro scuola per stare insieme, era così forte il desiderio di abbracciarsi, baciarsi, toccarsi, in un periodo in cui la pandemia ha reso difficile il solo vedersi, che non hanno pensato a niente.

Si erano dati appuntamento proprio nel bagno del loro istituto superiore, durante la ricreazione, una ragazzina e il fidanzatino adolescenti per abbracciarsi e palpeggiarsi lontani da occhi indiscreti. Ma i due studenti di una scuola superiore di Livorno non hanno fatto i conti né con la finestra davanti alla quale si sono lasciati andare, né con i giovani ’paparazzi’ che, anche loro in pausa ricreazione e dalle finestre della scuola confinante, hanno visto le scene e non hanno resistito dall’attivare la telecamera del cellulare, sghignazzando, commentando e ridendo mentre dall’altra parte i due innamorati consumavano la loro passione. Parole e sfottò hanno così fatto da sottotitoli alle scene dei due innamorati.

Il video di pochi secondi, che lascia poco spazio alla fantasia, è diventato immediatamente virale sui social, e nel giro di qualche minuto la comunità studentesca di Livorno commentava le immagini, tra sconcerto e indignazione. A scoprire gli studenti nel bagno sarebbe stato un professore che ha subito segnalato l’episodio alla direzione dell’istituto. Inutili i tentativi di giustificarsi da parte degli innamorati, che ora potrebbero pagare a caro prezzo questo sconsiderato comportamento. La sospensione sembra scontata, ma un simile episodio rischia di avere pesanti conseguenze non solo sul loro curriculum scolastico.  

In contemporanea sono scattate anche le ricerche dell’autore del video. Quel ragazzo che ha premuto il tasto della registrazione e ha trasformato pochi istanti di intimità in un evento di pubblico dominio. Il fulmineo passa parola tra coetanei ha permesso ai protagonisti involontari di quelle immagini di risalire al ’regista’ del filmato che, già oggi, potrebbe essere denunciato alle forze dell’ordine per aver fatto le riprese poi diffuse sui social.

Tra gli adolescenti ieri, ovviamente, non si parlava d’altro. Pesanti i commenti nei confronti della ragazza e del fidanzatino, finiti nel mirino di dure reazioni. Come dure sono state le parole nei riguardi del gruppetto di ’guardoni’. Ma il video è stato oggetto di centinaia di ’inoltro’, il moderno passa parola che, da un cellulare all’altro, azzera le distanze e che ha fatto arrivare le immagini dei due adolescenti ben oltre i confini di Livorno.