Scomparso giovane nel comune di Barga: attivate le ricerche

Le forze dell’ordine, che stanno operando con la Prefettura e l’amministrazione del comune di Barga per tracciare possibili percorsi compiuti dal giovane scomparso

Filippo, il ragazzo comparso a Ponte All'Ania

Filippo, il ragazzo comparso a Ponte All'Ania

Barga (Lucca), 17 settembre 2021 - Sono in pieno svolgimento in Valle del Serchio le ricerche del giovane scomparso da ieri mattina dalla frazione di Ponte All’Ania, nel comune di Barga. La famiglia ha diffuso un’appello condiviso da centinaia di internauti, mentre la prefettura di Lucca ha attivato i protocolli per la ricerca a persona su tutto il territorio. Il giovane, che si chiama Filippo, si è allontanato da casa ieri mattina intorno alle 4.30 a bordo di una Renault Kangoo di colore grigio scuro.

Al momento dell’allontanamento, divulga la famiglia molto in ansia per le sue sorti, si trovava in stato confusionale e molto probabilmente è tuttora molto disorientato e spaventato. Filippo ha i capelli rasati, è molto magro e pallido, porta al collo due collane d’oro con un anello. Chiunque abbia sue notizie o l’abbia incontrato nelle ultime ore, è pregato di contattare le forze dell’ordine, che stanno operando con la Prefettura e l’amministrazione del comune di Barga per tracciare possibili percorsi compiuti dal giovane scomparso.