Pusher inseguito al parco dai poliziotti: aveva 13 dosi di droga in un calzino

E' successo al Pescaia a due passi da Fontivegge. Lo spacciatore era già gravato da diversi precedenti

La Polizia

La Polizia

Perugia, 17 gennaio 2023 -  La Polizia ha inseguito  e arrestato un  gambiano, classe 1988, con diversi precedenti di polizia  perchè trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, “marijuana” e “hashish”. E' successo al Parco della Pescaia, più volte passato al setaccio dalle Forze dell'ordine. 

I fatti: gli investigatori, erano nella zona di via Mario Angeloni – abituale ritrovo di consumatori e di spacciatori di sostanze stupefacenti – hanno notato tre uomini sospetti sotto il portico di un edificio del quartiere.

Alla vista dei poliziotti, uno di loro si è dato precipitosamente alla fuga in direzione del Parco della Pescaia. Inseguito dagli agenti, il 34enne – che nel frattempo si era disfatto di un oggetto, poi risultato essere un calzino con all’interno 13 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente – è stato poi raggiunto e arrestato.

L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato quindi accompagnato in Questura per una compiuta identificazione dalla quale è emerso che era gravato da precedenti per reati inerenti alle sostanze stupefacenti.