Terna premia i tecnici intervenuti durante l'emergenza maltempo in nord Italia

Cerimonia con l'amministratore delegato della società, Luigi Ferraris

L'ad di Terna Ferraris (terzo da sinistra) premia i tecnici

L'ad di Terna Ferraris (terzo da sinistra) premia i tecnici

Firenze, 19 dicembre 2018 - L’amministratore delegato di Terna, Luigi Ferraris, ha premiato con una targa al valore i tecnici e i responsabili sul territorio che si sono distinti durante l’emergenza maltempo in Nord Italia. A Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, l’ad della società che gestisce la rete elettrica nazionale ha voluto sottolineare l’impegno, il coraggio, lo spirito di servizio e il senso di responsabilità dei colleghi che hanno lavorato per riportare l’energia nei territori e alle persone rimaste al buio.

«È un onore per me essere qui per consegnare il premio al valore ai colleghi che hanno egregiamente affrontato un’emergenza metereologica in Nord Italia di portata eccezionale – ha detto l’ad di Terna Luigi Ferraris - dimostrando una capacità di lavorare in squadra veramente unica».

Altre due targhe al valore sono state consegnate a Brescia, dalla presidente di Terna Catia Bastioli, e a Genova dal responsabile Rete di trasmissione nazionale di Terna, Pier Francesco Zanuzzi. Alle persone impegnate negli interventi straordinari sono state, inoltre, consegnate 323 medaglie. (Nella foto l’ad di Terna Luigi Ferraris mentre consegna la targa al valore a Cappella Maggiore)