L'oroscopo 2019 del mago Badoglio: segno per segno, mese per mese

Il "mago di Prato" fa le carte al 2019: ecco come sarà il nuovo anno

Cesare Badoglio

Cesare Badoglio

Prato, 25 dicembre 2018 - Ecco l'oroscopo per il 2019 del "mago di Prato", Cesare Badoglio.

ARIETE

GENNAIO - Dovrai rinunciare a qualcosa che sembrava cosa fatta, non temere Giove ti protegge con innumerevoli buone opportunità. Quest'anno la passione sarà la vera padrona della tua vita in amore, bisogna solo asciarsi andare.

FEBBRAIO - Mettiti in gioco, il tripudio di pianeti a tuo favore ti elegge il segno del mese e puoi finalmente mettere le mani nei cambiamenti che rimandavi per paura. Non scherzare con i sentimenti di una persona che è accanto a te.

MARZO - In questo mese la tua vita procede in maniera perfetta quindi non dare credito alle invidie e non entrare nel vortice del pettegolezzo. Approfitta di questo momento favorevole per costruire qualcosa d'importante in campo affettivo.

APRILE - Chiederai consigli a tutte le persone care per evitare di commettere errori.Si profilano occasioni vantaggiose e non dovrai fartele sfuggire. Se sei in coppia Il tuo rapporto necessita di cambiamenti. Le stelle preannunciano un incontro segreto che diverrà piccantissimo.

MAGGIO - Cambieranno alcune esigenze e dovrai assumere dei ruoli nuovi, cerca di non farti prendere dalla paura e tutto andrà per il meglio! Grazie a Venere conquisterai facilmente chi hai in mente, come al solito sarai in forte disaccordo con la persona di sempre per il tuo eccessivo desiderio di indipendenza.

GIUGNO - Sarai in grado di ridimensionare chiunque cerchi di sminuire le tue potenzialità. Nel tuo ambiente sarai più convincente del solito. Avrai molte occasioni per allargare i tuoi orizzonti e le tue esperienze di vita. Giove ti sostiene e se i tuoi amori e le tue amicizie non ti appagano è arrivato il momento di cambiare.

LUGLIO - Fai attenzione a quello che dirai per evitare tensioni inutili. Non dovrai essere troppo suscettibile e sforzati di comprendere gli stati d'animo delle persone care, anche se non dovessero condividere una tua decisione. Evita di essere insistente, altrimenti rischi di fare dei passi indietro.

AGOSTO -  Attraverserai momenti d’ansia ma ricorda: le stelle concedono comunque momenti favorevoli e quindi non chiuderti in casa! Non portare con te un passato che non è presente! Devi agire per il tuo futuro. Esterna tutti i tuoi sentimenti senza preoccuparti delle conseguenze.La passione ti attende…

SETTEMBRE - La strada impervia che hai affrontato per combattere i momenti duri del tuo passato adesso genera i suoi frutti. Nel tuo ambiente c'è chi sa ascoltare e starti accanto nel modo giusto. Il tuo cuore che fino adesso è rimasto chiuso dentro una gabbia, fuggirà e volerà inesorabilmente verso il vero e grande amore!

OTTOBRE - Il tuo tocco sarà magico, la tua profondità d'animo e il tuo giusto intuito ti indicheranno la strada giusta nell'affrontare le difficoltà. Attenzione a non strafare perdere chi ti ama non ha davvero prezzo.

NOVEMBRE - Qualche contrattempo potrebbe renderti intrattabile con chi ti circonda, attenzione comunque a non esagerare! Decidi con calma come affrontare questo periodo, hai bisogno di un po' di tranquillità! Avrai una forte emozione, una persona ti farà comprendere il suo amore e la sua grande passione nei tuoi confronti.

DICEMBRE - Grande soddisfazione per l'evolversi positivo di alcune situazioni che sembravano essere irrimediabilmente compromesse. Avrai modo di stringere delle nuove amicizie utili in tutti i settori della tua vita, non parlare del passato ed avrai un grande successo!

TORO

GENNAIO - Le tempeste quando arrivano lasciano il segno e tu questo mese lo lasci eccome! Devi prendere in mano la tua vita, Urano nel tuo spazio zodiacale ti concede energia e lucidità, Aria nuova !!Gente nuova!! Quando riceviamo le sollecitazioni per cambiare dobbiamo agire. Non rimandare, Agisci!

FEBBRAIO - Dovrai ascoltare i saggi consigli di una persona più matura di te e di riconoscere i tuoi limiti. Per raggiungere la cima di una montagna devi essere in grado di comprendere il percorso migliore.

MARZO - Scatena la tua energia perché nulla per te è irraggiungibile... Prendi decisioni importanti per il tuo futuro e se non sai cosa fare il destino ci metterà lo zampino.

APRILE - Ti troverai a dover prendere una decisione importante e non devi farti cogliere dall'ansia altrimenti è probabile che ti sfugga una splendida occasione. La calma è la virtù dei forti e tu devi essere molto paziente ed evitare di dire cose che non pensi, parla con il tuo cuore...

MAGGIO - Avrai ottime occasioni di guadagno soprattutto se lavori in proprio, mentre se sei dipendente si concretizzano degli accordi. Le stelle ti aiutano e troverai un'intesa più appagante del solito.

GIUGNO - La tua intraprendenza viene sollecitata da Marte che transita nel tuo spazio zodiacale. I problemi del passato diventano un ricordo lontano e sperduto, finalmente nella tua vita arriva quella brezza che ti risolleverà...Nella tua ascesa non dimenticare chi ti ha sostenuto nel momento del bisogno....

LUGLIO - L'autocritica è difficile da mettere in atto quando si è pedanti ed esigenti con chi ti è accanto...Che tu sia in coppia o single è arrivato il momento di lasciarti colpire dalla tempesta di emozioni che sono nell'aria. Basta con i puntigli, cerca di essere spensierato e le notti piccanti non mancheranno...

AGOSTO - Le passioni saranno coinvolgenti e senza respiro, con la persona di sempre avrai un'ottima intesa, sei single una improvvisa novità illuminerà la tua vita sentimentale...

SETTEMBRE - Avrai l'opportunità di allontanare una persona che ti ha deluso da tempo...Se vivi un rapporto di coppia l'amore sarà linfa vitale e si preannuncia una pianificazione interessante per il tuo futuro…I single saranno colpiti da molteplici colpi di fulmine.

OTTOBRE - Un nuovo progetto si concretizza e le stelle consigliano di valutare attentamente la situazione. Questa operazione richiede da parte tua più concentrazione, evita di lamentarti, perché non ti gioverà…

NOVEMBRE - Avrai la possibilità di dedicare del tempo a te stesso e alle tue riflessioni personali con la persona di sempre concediti delle lunghe passeggiate parlando dei tuoi stati d'animo e dei tuoi desideri…I single avranno la possibilità di cambiare il loro stato...un incontro karmico vi attende...

DICEMBRE - Le stelle ti suggeriscono di fare attenzione al modo in cui affronti le problematiche quotidiane, una persona che credevi di conoscere alla perfezione ti stupirà con un'azione imprevista. Dovrai guardarti dal dire quello che pensi, sii astuto come una volpe….

GEMELLI

GENNAIO - Accogli le novità concesse dalle stelle...un cambiamento inatteso potrà trasformarsi in enorme fortuna, ma dovrai considerare bene tutta la situazione prima di prendere delle decisioni, potresti far soffrire qualcuno.

FEBBRAIO - Una nuova opportunità darà più rilievo ed importanza a molti aspetti della tua vita e avrai l'occasione di rendertene conto. Avrai molte opportunità e non vedi l'ora di intraprendere la strada che ti interessa veramente.

MARZO - Devi soltanto allungare una mano e prendere tutto quello che ti spetta, ottime chances e grosse soddisfazioni. Una grande gioia attende solo di essere vissuta, accetta il cambiamento.

APRILE - Riceverai una sorpresa, potrebbe trattarsi di una agevolazione che arriva da una conoscenza o di una risposta che non speravi di ricevere. Recupera le energie che hai speso in questo periodo, ne avrai bisogno per le tue nuove sfide...

MAGGIO - Sarai molto favorito soprattutto se sei un libero professionista.Saprai trovare il giusto modo di proporti verso le nuove opportunità …Urano protegge e agevola tutti i nati del segno con nuove assunzioni inaspettate...

GIUGNO - Farai una nuova conoscenza che ti darà la spinta giusta per ottenere la tranquillità che avevi perso da tempo. Evita di perderti in utopie, la tua esuberanza porterà nuove entrate nelle tue tasche…

LUGLIO - Anche se Giove è in aspetto dissonante il mese procederà in modo piuttosto sereno, riuscirai a conquistare la fiducia di chi ti circonda. Si attendono notizie importanti per la tua vita. Con la persona di sempre tutto procede per il meglio.

AGOSTO - Potresti commettere errori di valutazione, devi cercare quindi di essere più obiettivo. Sarai comunque in grado di calmare i tuoi impeti e porre fine ad una situazione personale insopportabile. Nel tuo ambiente familiare hai bisogno di chiarezza.

SETTEMBRE - Molte cose andranno per il meglio e avrai gioie inaspettate. Arriva una notizia positiva che ti riguarda...Sei l'unico segno che otterrà fortuna laddove non c'è speranza.

OTTOBRE - Il tuo interesse per il lavoro aumenta sempre di più e un percorso nuovo è nel tuo cammino.Ti destreggerai fra mille problematiche e ti sentirai gratificato del livello che hai ottenuto.Una nuova impresa non deluderà le tue aspettative.

NOVEMBRE - Agirai con un ottimo senso critico ed in più una buona dose di fortuna ti semplificherà il mese. Sono previste delle nuove opportunità interessanti se smetterai di essere ansioso e assillante. Rispetta i giusti tempi.

DICEMBRE - Termina l’opposizione di Giove e sarai attratto da una nuova opportunità che promette guadagni facili, rimani saldo e cerca di valutare bene i tuoi passi.

CANCRO

GENNAIO - Sei stanco delle solite cose e cerchi novità,avrai la possibilità di realizzare che tutto si può cambiare… Accogli questo tuo desiderio, guardati intorno e le occasioni non mancheranno. In questo mese le stelle ti concederanno molte soddisfazioni..

FEBBRAIO - I proiettori del cielo sono puntati su di te, sei in assoluto il segno che beneficia dei massimi aspetti positivi.Utilizza i favori delle stelle, se vuoi modificare la tua vita adesso puoi osare…

MARZO - Sei sollecitato benevolmente, si chiudono lavori non più soddisfacenti dal lato economico e se ne aprono altri molto vantaggiosi, tu saprai cogliere questo nuovo momento che sconvolgerà la tua vita…

APRILE - Potrai utilizzare con disinvoltura le tue risorse, per assolvere tutti i tuoi impegni di questo mese. Avrai buone occasioni da intraprendere da cui trarre fantastici guadagni…

MAGGIO - Con la persona di sempre sarai illuminato dal fascio di luce per una brillante vita a due …Per i single gli incontri karmici saranno inebrianti…I tuoi fiori d’arancio sbocceranno inesorabilmente.

GIUGNO - Dovrai evitare di fare pettegolezzi, perché potrebbero essere riportati in maniera poco corretta. Nettuno ti protegge dal segno amico dei Pesci. Avrai occasioni per fare nuove esperienze e vivere bei momenti sereni…

LUGLIO - Solo vincendo la tua chiusura avrai modo di provare nuove strade. Devi adottare un atteggiamento diverso, avrai grandi possibilità, cerca di sfruttarle…

AGOSTO - Sarai portato a dominare lo scenario del tuo quotidiano e nulla riuscirà a scalfirti…Assumerai un atteggiamento serio nei confronti di chi dipende da te economicamente ...

SETTEMBRE - La tua vita ricomincia il suo viaggio nella giusta direzione…Con la persona di sempre puoi decidere se andare avanti oppure separare le vostre strade…Nelle nuove conoscenze sarai dolcemente irresistibile.

OTTOBRE - Non dovrai perdere di vista i tuoi propositi perché se ti distrarrai potresti anche rischiare di perdere un'occasione importante!

NOVEMBRE - Basta parlare è arrivato il momento di agire, abbandona l’insidia dentro di te del complesso d’impotenza, manifesta le tue decisioni, il buon aspetto di Nettuno propone la tua realizzazione tramite esperienze al di fuori degli ambienti usuali…

DICEMBRE - Un brivido felino scorre lungo la tua schiena e avrai molte circostanze favorevoli che ti metteranno al centro della passione inaspettata. Ritroverai la grinta e l'entusiasmo che avevi perso. Con la persona di sempre deciderai di non pesare le sue parole.

LEONE

GENNAIO - Grazie alle tue doti conquisterai posizioni inavvicinabili, rendendoti prezioso e speciale come tu sei…Romperai sul nascere una situazione che non ti soddisfa pienamente. Non essere troppo permaloso.

FEBBRAIO - Ti troverai a sospirare parecchio per una notizia o una telefonata che non arriva. Se non hai voglia di fare il primo passo, attendi con pazienza. Nel tuo ambiente dovrai essere forte perché qualcuno cerca di complicare la tua situazione, ma senza successo... Non dimenticare che hai Giove che ti protegge..

MARZO - La tua insicurezza non sembra essere motivata… le stelle indicano infatti che tutto volge a tuo favore. Riuscirai dove molti hanno fallito sei in un momento astrologico molto fortunato che ti ricapiterà tra 12 anni... Affronta la vita con vigore e modifica ciò che non funziona.

APRILE - Avrai modo di mettere ordine nel tuo disordine e farai un percorso di pulizia e di positività. Nel tuo ambiente farai delle osservazioni pungenti, adotterai nuovi metodi per concederti spazi personali.

MAGGIO - Le stelle promettono molte sorprese per la tua sfera lavorativa. Riceverai una notizia veramente piacevole, evita la pignoleria e mostrati più disponibile. Scendi dal piedistallo, solo così riuscirai a coinvolgere tutti.

GIUGNO - Potrai concederti alcuni colpi di testa, ma fai attenzione a non esagerare, ascolta i consigli di una persona a te cara.Il mese risulta essere decisivo ed avrai modo di chiarire uno screzio, non impuntarti.

LUGLIO - Modera il tuo linguaggio scegliendo accuratamente le parole da usare, potresti scontrarti con i tuoi colleghi in modi per te insoliti.Nelle nuove situazioni cerca di essere più leggero altrimenti rischi di metterti in cattiva luce.

AGOSTO - Un imprevisto e piacevole colpo di fulmine elettrizzerà il mese…A volte bisogna ascoltare e seguire i messaggi del destino…Bisogna sempre abbandonare ciò che non funziona, tutti noi siamo nati per essere felici!

SETTEMBRE - Le stelle elargiscono prosperità buona comunicazione e soprattutto ottima intesa nel tuo ambiente lavorativo. Nelle nuove conoscenze brillerai e il tuo spirito di iniziativa ti porterà velocemente a emergere.

OTTOBRE - Sarai un dinamico e saprai come agire dinanzi ad un imprevisto investimento. I rischi si riveleranno vantaggiosi. Se dovrai fare delle scelte in amore è preferibile per te assumere un carattere deciso..

NOVEMBRE - Sei sempre e comunque il Re dello zodiaco e quando qualcuno ti pesta i piedi il tuo desiderio è quello di fargliela pagare, ma come sempre verrà fuori la parte buona di te e gli andrai incontro.Con la persona di sempre esplode una tempesta di passione, se sei single evita di farti coinvolgere dalle persone bizzarre.

DICEMBRE - Parecchie cose non ti soddisfano e vorrai sempre di più, con calma e pazienza raggiungerai un traguardo importante...sii astuto parla poco della tua vita privata.

VERGINE

GENNAIO - Hai un po' di stanchezza accumulata, hai bisogno di energia. Hai voglia di sognare e dimenticare il passato. Non sarai disilluso se credi nelle persone che ti accompagnano da una vita, la sincerità è la base per la tua felicità..

FEBBRAIO - Avrai molta dialettica e questo ti aiuterà nelle nuove occasioni lavorative, evita la testardaggine altrimenti una piccola lite ti farà mettere in discussione la tua stabilità, sii pacata!

MARZO- Grazie a Saturno e Plutone in buon aspetto per te inizia una fase piuttosto fortunata, il successo arriva e puoi cambiare la tua situazione finanziaria! Saranno tantissime le persone che ti aiuteranno a crescere .

APRILE - Avrai la tendenza alle avventure, sarai attratta da tutto ciò che è bizzarro o che comunque stimoli la tua fantasia in modo inusuale, sconvolgerai chi vive accanto a te.

MAGGIO - In questo momento sei quanto basta arrogante, se vuoi crescere dovrai evitare questo atteggiamento per non urtare la suscettibilità di chi collabora con te, dovrai cercare di essere più malleabile.

GIUGNO - Saturno ti invita a prendere a calci (metaforicamente) chi non ti conosce a fondo e non vuole guardare con te nella stessa direzione adesso è il momento giusto per cambiare la tua vita. Se sei single arriva finalmente il momento giusto per non essere più soli, a te la scelta.

LUGLIO - Sarai un po' confusa su come comportarti nel tuo ambiente, avrai un rivale difficile da battere, ma è solo apparenza ..solamente tu sei in grado di dare la certezza su cui si basa la tua serietà. Le doti nessuno le potrà copiare.

AGOSTO - Per te si apre un nuovo percorso fortunato dove la fortuna e la felicità non mancheranno l’unica nota dolente è che dovrai fare attenzione alle false amicizie, cercare di individuarle ed isolarle il più possibile altrimenti puoi perdere tutte le tue certezze!

SETTEMBRE - Avverti una grande insoddisfazione e cercherai di concederti degli spazi, sarai predisposta a dire qualche bugia,guarderai tutti con un occhio innocente cercando chi può darti felicità.Attenta alle illusioni!

OTTOBRE - Il cammino della tua vita risulta essere quello giusto e finalmente potrai assaporare il gusto della serenità…nei nuovi rapporti lavorativi saranno eccellenti, abbandona i pensieri negativi e sii più positiva.

NOVEMBRE - La tua vita è in evoluzione ci sono dei cambiamenti emotivi decisivi e importanti ,guardati bene dal dire in giro quali sono. Qualcuno per gratuita cattiveria potrebbe intromettersi!

DICEMBRE - Riuscirai a chiudere con il passato,le novità saranno travolgenti. A volte il destino si manifesta in modo inaspettato ,ma bisogna saper ascoltare…potrai concederti follie

BILANCIA

GENNAIO - Molte opportunità sono in arrivo, ed esigono la tua piena partecipazione per potersi attuare nel modo migliore. riuscirai a spezzare la routine un imprevisto piacevole ti renderà entusiasta

FEBBRAIO - La tua vera grandezza sta nell'apprezzare e creare cose semplici, ma chi ti conosce non sempre si accorge di questa tua grande dote.Sarai molto prudente nell'iniziare nuove esperienze , cercherai di migliorarti e di distaccarti da un'amicizia negativa.

MARZO - Sei veramente unica, avrai modo di prenderti una bella rivincita nei confronti di qualcuno che ti ha ferito. Avrai una grande forza mentale e nulla potrà nuocerti .

APRILE - Avrai modo di allontanare le angosce che in questo ultimo periodo ti hanno afflitto, se sei Single avrai un invito piccante e mondano,un sussulto colmo di passione ti farà cambiare idea nel prendere decisioni a lungo termine.

MAGGIO - Una luce particolare ti avvolge potrai finalmente conoscere chi può aiutarti davvero.Il passato dimenticalo. Devi fare attenzione a non esagerare, i consigli che ti danno persone a te vicine potrebbero farti reagire in modo spropositato.

GIUGNO - Il passato è passato, è una realtà che non puoi più vedere,lascia stare chi non vuole amarti, bisogna sempre guardare avanti,lasciati andare, cerca di conoscere nuove persone, la felicità è per tutti e tu non sei esclusa da questa emozione.

LUGLIO - Avrai l'opportunità di conoscere nuove persone, tra di loro è molto probabile che ci sia chi ti farà vedere il mondo con gli occhi di un viaggiatore.Un piccolo litigio stimolerà la tua fantasia.

AGOSTO - Se devi effettuare dei grandi cambiamenti di vita sarai favorita.Se sei alla ricerca di un nuovo amore, potrebbe colpirti un bellissimo colpo di fulmine,con la persona amata vedrai un sorprendente e meraviglioso mutamento nel suo comportamento.

SETTEMBRE - Qualche dissenso per la tua troppa ed eccessiva libertà crea malumore nel tuo ambiente.Tu sei ribelle per eccellenza, ma questa volta devi ascoltare i consigli di chi ti vuole bene veramente e riconoscere i tuoi limiti.

OTTOBRE - Il Sole dona fermezza nella tua vita.. non sarai disposta ad assecondare in tutto e per tutto,con la persona di sempre sii più malleabile, non dimenticare che lei ha sopportato e sopporta tutte le tue paturnie. Se sei Single potrai valutare se continuare a esserlo oppure iniziare una relazione

NOVEMBRE - Esistono delle divergenze nel tuo ambiente,adesso devi stare attenta a non far trapelare i tuoi desideri, soprattutto per quanto riguarda il tuo futuro,un tuo atteggiamento potrebbe essere frainteso , cerca di chiarire subito e non lasciare in sospeso dubbi.

DICEMBRE - Stai vivendo il momento che aspettavi da tempo,il mondo per te è un tappeto d’amore e non puoi negare la fortuna che ti ha colpito. Vivi felice e senza rancore.

SCORPIONE

GENNAIO - Grazie al trigono di Nettuno avrai la possibilità di riconquistare la fiducia di una persona con la quale avevi avuto un diverbio sarai affascinato dalle novità e non perderai tempo con il tuo passato.

FEBBRAIO - Dovrai fare attenzione a non seguire tutti i tuoi impulsi primordiali. Il Sole in aspetto di quadratura sollecita delusioni, avrai modo di approfondire un argomento che ti sta molto a cuore.

MARZO - Gli influssi sono positivi, quindi se devi effettuare dei grandi cambiamenti di vita sei favorito. Se sei alla ricerca di un lavoro, potrebbe presentarsi una nuova opportunità, sappila vedere.

APRILE - Dovrai stoppare con energia un tuo familiare, perché vorrà farti un’ingerenza imbarazzante. Dovrai evitare l'istinto animalesco che vive in te ed agire con il buon senso, tuffarti senza remore in qualsiasi avventura è pericoloso.

MAGGIO - Solo se tu vuoi questo mese lasci il segno della tua personalità su tutti e tutto. Marte in buon aspetto ti concede energia e lucidità ,Aria nuova. Occupazione nuova. Quando riceviamo le sollecitazioni per cambiare dobbiamo agire.Non rimandare agisci per la tua felicità.

GIUGNO - Si manifesta per te un forte desiderio di esternare tutto quello che pensi, scegli parole giuste! Dovrai tenere a bada una ex fiamma troppo appiccicosa, stai molto attento alle compagnie sbagliate.

LUGLIO - Inizierai il mese sentendoti colmo di energia. Con la persona amate è probabile una discussione accesa per una critica che ritieni ingiusta nei tuoi confronti. Un'occasione inusuale ti aprirà le porte verso nuove strade lavorative molto remunerative.

AGOSTO - Non confidare i malumori della tua vita a persone che non conosci e che potrebbero nuocerti con pettegolezzi! Ti sentirai insicuro, perché una ex fiamma che ti ha lasciato torna inaspettatamente.

SETTEMBRE - Avvertirai l'esigenza di rinnovare e di effettuare dei cambiamenti, quando si chiude una porta inesorabilmente se ne apre un’altra avrai voglia di cercare nuove alternative alla stasi che ti circonda. Avrai la possibilità di percorrere nuove strade e di trovare inaspettate occasioni.

OTTOBRE - Potresti ricevere un appoggio inaspettato da una tua conoscenza che ha deciso di ricontattarti, Cesare invece ti suggerisce di lasciar perdere e utilizzare le tue risorse per il tuo progetto.

NOVEMBRE - Periodo terribilmente fortunato per te, raggiungerai un nuovo traguardo e aumenterai le certezze per il futuro, passerai molti giorni speciali.

DICEMBRE - Nettuno irradia fortuna a più non posso.Che tu sia dipendente o libero professionista è arrivato il momento di lasciarsi colpire dalla tempesta di fortuna che è nell'aria,sii felice e i cambiamenti positivi per le tue finanze non mancheranno.

SAGITTARIO

GENNAIO - Avrai la possibilità di aumentare i profitti come piace a te, tutti i nuovi investimenti sono favoriti da Giove .Sospirerai parecchio per due braccia che ti inebrieranno di passione , divertiti ne hai bisogno! Con la Persona di sempre fai il primo passo per chiarire quel piccolo e innocente battibecco.

FEBBRAIO - Non dovrai farti incantare dal tuo passato recente, lascia perdere…aria nuova!!!! Adesso puoi avere nuove opportunità gratificanti, saprai dare una nuova impronta alla tua vita e riuscirai a trovare grande tranquillità. Scoprirai nuove opportunità inaspettate in comune con una amicizia.

MARZO - La tua circolazione sanguigna è al massimo grazie al vero entusiasmo provocato da nuove affluenze di denaro, Il piacere del successo ti avvolgerà per tutto il mese

APRILE - Dovrai evitare di dire bugie e di trasgredire alle regole, non farti convincere da persone bizzarre a fare passi troppo azzardati: prima di rischiare accertati delle conseguenze.

MAGGIO - Sei sommerso dalla protezione delle Stelle, ma tu non commettere il tuo errore di sempre,aspetta qualche minuto prima di agire non aver fretta. Se una persona a te cara ti chiederà un aiuto, è consigliabile non rifiutarglielo.

GIUGNO - Potresti avere qualche problema con i tuoi collaboratori, la gelosia è la realtà dei folli, porta avanti le tue idee con determinazione. una tua collega avrà da ridire su un tuo comportamento, devi comprendere che per chi ti è intorno è difficile accettare un genio come sei tu.

LUGLIO - Quando parli di denaro devi moderare il tuo linguaggio scegliendo accuratamente le parole da usare: potresti scontrarti con la persona di sempre in modo definitivo ed irrevocabile.Non prendere impegni a lungo termine.

AGOSTO - Giove stimola la tua vita, adesso come non mai vuoi essere al centro dell'universo, andrai avanti fino a quando non avrai raggiunto i tuoi obiettivi, anche se ti costerà qualche lamentela da parte di un amico.

SETTEMBRE - Avverti l'esigenza di metterti in mostra, sarai molto dinamico nei confronti della persona di sempre dovrai ammettere che l’amore esiste realmente.

OTTOBRE - Grazie al transito di Giove sei molto sicuro di te stesso, fai attenzione però a non strafare nelle situazioni galanti.Con la persona amata, vedrai un sorprendente mutamento nel suo comportamento,non chiederti il perché.

NOVEMBRE - Avrai una grande energia, faciliterà le cose soprattutto nel quotidiano,un problema ti assilla, smetti di fuggire altrimenti ti perderai il gusto del successo che sta per arrivare.

DICEMBRE - Ti sentirai portato a comunicare sinceramente con la persona di sempre,non ti isolerai per evitare tensioni e piccole innocenti gelosie.Se le vuoi bene dividi con lei quello che pensi, porterà molta solidità nel rapporto.Se sei Single sarai desiderato e ricercato come un gioiello prezioso.

CAPRICORNO

GENNAIO - Sarai avvolto da una piccola e innocente paura. Rifiutarsi di rischiare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire, non farti condizionare dalle tue amicizie, se ti piace quello che fai è unicamente una tua scelta.

FEBBRAIO - Questo è il momento di agire, tutto è favorevole .Si sviluppano collaborazioni fruttuose.Adesso fatti avanti e prendi decisioni felici per il tuo futuro.Potrai concederti delle spese personali, ma fai attenzione a non esagerare.

MARZO - La ricerca del lavoro è un percorso lungo e tortuoso e tu devi migliorare i tuoi obiettivi. Devi organizzare e gestire ordinatamente tutte le tue forze interiori per poter procedere con sicuro successo.Per mantenere nel tempo i risultati ottenuti, non dovrai cedere ad alcune richieste bizzarre .

APRILE - Vivrai un minuto di tensione e di preoccupazione per il comportamento scorretto di un collega.Non prolungare relazioni che non meritano di esitere, frequenta amici ed evita i pensieri negativi.

MAGGIO - Rivedendo il tuo percorso e facendo una profonda analisi comprenderai che è arrivato il momento di cambiare aria, quando è il momento bisogna agire. Non rimanere in balia delle onde, se la tua situazione non ti soddisfa cerca di trovare alternative più consone alla tua professionalità.

GIUGNO - Approfitta di questo momento tutto è a tuo favore, non ricadere nei soliti errori, evita persone volgari. Fai di tutto per suscitare l'interesse di una persona, magari regalando la realizzazione di un sogno.

LUGLIO - Un inedito colpo di fortuna modifica la tua esistenza, dovrai essere molto determinato per mantenere ciò che le stelle ti concedono, evita discussioni inutili per alterigia e cerca di ascoltare.

AGOSTO - La tua ricerca del benessere ti fa comprendere che la situazione è destinata a modificarsi in meglio, riuscirai così a superare velocemente il tuo malessere. Hai bisogno di energia sarà ideale praticare uno sport all'aria aperta.

SETTEMBRE - Il tuo intuito è micidiale,troverai delle ottime soluzioni in merito alle problematiche e questo stimolerà al meglio l'andamento del mese. Avrai molte occasioni una in particolare ti farà guadagnare.

OTTOBRE - Ti applicherai con grande impegno per la realizzazione di un desiderio e riuscirai ad illuminare la tua anima. Sarai molto focoso nel portare avanti una progetto bizzarro che non credevi possibile.

NOVEMBRE - Dovrai mettere fine ad una situazione interiore che ti impedisce di vivere liberamente le tue scelte. Nulla succede per caso, tutto ha un senso. La fortuna quando arriva dal cielo è sempre inspiegabile, prova a crederci.

DICEMBRE - Devi fermarti a riflettere sulla tua situazione: hai la possibilità di effettuare un cambiamento e di raggiungere la serenità. Ritroverai quel sorriso che da qualche tempo avevi abbandonato nei meandri del tuo cuore.Avrai un intuito vincente che ti permetterà di anticipare le situazioni negative e trasformarle in eventi favorevoli.

ACQUARIO

GENNAIO - Non devi farti coinvolgere dal tuo passato, dovrai prendere una decisione con obiettività,le stelle ti offrono opportunità esaltanti sotto qualsiasi punto di vista.

FEBBRAIO - Assumi senza timore atteggiamenti drastici con chi non è d'accordo con te, il tuo operato è nella direzione giusta.In questo momento difficilmente la fortuna ti volta le spalle.

MARZO - Tu sei il ribelle per eccellenza, ma questa volta devi ascoltare i consigli di chi ti vuole bene veramente e grazie alle sue indicazioni riconoscere i tuoi limiti. Non permettere alle semplici conoscenze di intromettersi nelle tue scelte.

APRILE - Smetti di pensare in negativo. Troverai la tua parte migliore e unirai l'utile al dilettevole, grazie alle tue amicizie conoscerai una persona che ti agevolerà come non avveniva da tempo nella tua vita,sii pronto. Inaspettatamente si avvera un desiderio.

MAGGIO - E’difficile trovare la fortuna, ma quando la trovi devi afferrarla e chiuderla nella cassaforte della tua vita. Le tue scelte in questo momento sono sostenute dalle stelle e tu non avrai bisogno dell'aiuto di nessuno .

GIUGNO - Piccole innocenti tensioni e battibecchi.Tu sei professionale e prezioso, non ti svendere. Se percepisci che non leghi con qualcuno lascia perdere e guarda oltre.

LUGLIO - Stai con i piedi per terra e non cercare iniziative inesistenti.Una piccola complicazione può creare forti malintesi , attendi con pazienza e tutto si risolverà.

AGOSTO - Dovrai fare attenzione, perchè se ascolti i tuoi ricordi puoi ritrovarti solo, l'esperienza di una persona a te vicina è essenziale per non commettere errori in amore.

SETTEMBRE - Grazie al Sole, una nuova conoscenza rallegrerà le tue notti e ti renderà euforico. Apri bene i tuoi occhi ,un colpo di fortuna ti farà cambiare vita.

OTTOBRE - La fortuna è presente nella tua vita ,se sei Single farai un incontro molto importante.Con la persona di sempre sarai avvolto da un tappeto d’amore ,è in arrivo un cambiamento epocale.

NOVEMBRE - Le stelle ti donano intuito e occasioni giuste per accrescere le tue finanze, sarai favorito come non mai. Una decisione è doverosa , allarga i tuoi obbiettivi non dimenticare il mondo è grande!

DICEMBRE - Ci saranno molte occasioni ,con un battito di ali raccoglierai i frutti dei tuoi sforzi ed avrai successo , è probabile un aumento di stipendio o comunque un premio , i tuoi cari sono il tuo faro e ti saranno accanto anche se tu non te lo aspetti.

PESCI

GENNAIO - Mese inebriante, Il tuo magnetismo ti aiuterà nelle problematiche senza trascurare le tue necessità. Se desideri un cambiamento, adesso devi agire. Sei protetto dalle stelle.

FEBBRAIO - Evita di farti vincere dallo stress del fare, in questo momento sei avvolto da mille pensieri. Devi abbandonarli. Grazie a Nettuno scoprirai che la vita è veramente eccezionale.

MARZO - Potresti aver a che fare con una persona sensuale e affascinante che cercherà di illuderti, sii diffidente. Con la persona amata, evita di esprimere opinioni che non siano sulla sua frequenza.

APRILE- La tua vita riprende la corsa verso la felicità, le tue energie sono in rialzo. Finalmente dai un taglio netto al passato. Guarda avanti per costruire un presente stabile e un futuro poderoso.

MAGGIO - Con le Stelle a tuo favore, sarai adulato e amato da tutti. Ti prenderai una grossa rivincita ,questo mese malizioso fa prevedere una conquista molto interessante, dopodiché necessiti di un po' di relax.

GIUGNO - Cambiare posizione lavorativa in questo mese non risulta semplice, avresti parecchi impedimenti causati da Giove e il Sole in aspetto dissonante e non saliresti sul carro della vittoria. Hai bisogno di distensione e calma.

LUGLIO - Non dovrai farti prendere dall’ansia è probabile una piccola e innocente discussione con una persona cara. Potrebbe abbassare il tuo umore e renderti un po' nervoso. Valuta il tutto con filosofia. Dovrai sminuire i toni se vuoi ottenere ciò che desideri.

AGOSTO- In questo momento non credi più nelle tue capacità è solo un pensiero che prenderà il volo. Tutto cambia nella sfera economica. Le tue parole non devono superare quella linea sottile che è il buon senso. La tempesta passa, dopo inevitabilmente arriva la calma.

SETTEMBRE - Avrai molto affetto. Ti coccoleranno tutti e questo migliorerà il tuo spirito e ti farà sentire molto bene, con la persona di sempre tutto procede bene. Ricambia le affettuosità.

OTTOBRE - Smetti di vivere di ricordi adesso ti si prospetta l'opportunità di trovare la strada giusta. Attento a non perdere la concentrazione.Una nuova passione ti coinvolgerà e susciterà in te emozioni molto intense.

NOVEMBRE - Saprai emanare passione nel tuo lavoro. Se sei alla ricerca di una occupazione ti si presenterà una nuova occasione che ti farà battere forte il cuore e ti porterà velocemente ad avere buoni guadagni.

DICEMBRE - Arrivano le belle notizie che aspettavi, Nettuno irradia la tua vita e quello che è negativo diventa magicamente positivo. La persona di sempre rallegrerà i tuoi giorni e ti renderà euforico. Grazie ad un contrattempo riceverai una proposta inattesa che ti piacerà parecchio.