Calcio, matrimonio in Toscana per Diego Simeone: nozze da sogno con la sua Carla

I media spagnoli e le anticipazioni di una cerimonia segreta, in cui anche agli ospiti è stato chiesto di "silenziare" i social

Diego Pablo Simeone e Carla Pereyra

Diego Pablo Simeone e Carla Pereyra

Firenze, 7 settembre 2019 - La regione scelta non è del tutto indifferente al Cholo Simeone, visto la militanza di suo figlio, appena passato al Cagliari, nella Fiorentina. Per il resto, Diego Pablo Simeone e la compagna Carla Pereyra hanno scelto la Toscana per l'impatto scenografico e l'atmosfera romantica.

E proprio in Toscana l'allenatore dell'Atletico Madrid e la modella si sposano in un sabato 7 settembre in cui i maggiori campionati d'Europa sono fermi per la pausa nazionale. Una prima cerimonia c'era stata in Argentina, terra di origine di entrambi, ad inizio estate. Adesso la cerimonia religiosa appunto in Italia.

Top secret la località. Agli invitati, tantissimi anche del mondo del calcio, è stato chiesto di silenziare i propri social. Quello che si sa è che gli invitati sono arrivati all'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e che dei minivan neri li hanno trasferiti nei loro alloggi. Per una mini-vacanza da sogno, con un menu all'altezza della situazione. A organizzare il matrimonio ha provveduto, e non poteva essere altrimenti, una squadra di wedding planner. 

Secondo le anticipazioni dei media spagnoli, la coppia ha scelto una cerimonia tradizionale. Carla Pereyra sarà accompagnata dal padre, Simeone dalla madre. Ci saranno i cinque figli: i tre che lui aveva dalla precedente relazione, compreso ovviamente il "Cholito" Simeone e i due della coppia. Simeone e Carla Pereyra sono insieme dal 2014.