A tre passi dal lavoro: incontri e colloqui a Firenze

L'appuntamento si svolgerà sabato 29 settembre dalle ore 10 alle 20, con il patrocinio del Comune

Operaio al lavoro (Imagoeconomia)

Operaio al lavoro (Imagoeconomia)

Firenze, 28 settembre 2018 - Un evento che mette in contatto chi cerca e chi offre lavoro. L’iniziativa, prevista domani, sabato 29 settembre, si intitola “Work&Fun: a 3 passi dal lavoro - Imprese fiorentine in rete” ed è organizzata da G&B Partners Srls, in collaborazione con As Consulting Srl, con il patrocinio del Comune di Firenze. Una giornata di workshop e incontri, pensata per creare una rete di collaborazione tra imprese di molteplici settori (alimentari, commerciali, professionali, artigiani) ma anche per offrire consigli e assistenza a chi si affaccia al mondo del lavoro.

A disposizione dei partecipanti stand dedicati alla compilazione dei curriculum, dove esperti faranno da guida per valorizzare le competenze ed esperienze. Previsti anche workshop gratuiti sul mondo del lavoro nei suoi molteplici aspetti (come trovare lavoro attraverso i social network, come aiutare sul lavoro le persone con disabilità, come espandere la vostra rete di vendita) e la possibilità di sostenere in loco o da remoto colloqui di lavoro con responsabili del personale di varie aziende.

L’appuntamento è in programma a Firenze nella sede di As Consulting srl (in via Pontassieve 6) dalle ore 10 alle 20. Il biglietto d’ingresso è acquistabile in sede e una parte sarà devoluta in beneficenza all’associazione Porte Aperte onlus.