Tre incidenti in poche ore: incubo in Umbria, diversi feriti

Un camion finisce sulla ferrovia dopo essere uscito di strada

Gli incidenti delle ultime ore in Umbria

Gli incidenti delle ultime ore in Umbria

Perugia, 15 luglio 2021 - Incubo incidenti in Umbria. Tra la serata di mercoledì e la mattina di giovedì sono tre gli scontri che hanno coinvolto vari veicoli. Con un super lavoro del soccorso 118 e dei vigili del fuoco, intervenuti per le cure dei feriti e la messa in sicurezza dei mezzi. Il primo incidente è accaduto a Collestrada intorno alle tre della notte ed è il più grave.

Un tir è uscito di strada ed è finito sulla ferrovia. Lunghe le operazioni per liberare il camionista, ferito, dalle lamiere: sono servite due ore. Disagi per il traffico ferroviario e lunghe operazioni anche per la rimozione del mezzo. Sono intervenute squadre dei vigili del fuoco da Perugia e Assisi, anche con una autogru.

Il secondo incidente stradale è avvenuto all'altezza di Ospedalicchio, frazione del comune di Bastia Umbria, intorno alle 9.20 della mattina di giovedì. E' accaduto sulla Statale 75 in direzione Perugia. Ben sei i mezzi coinvolti, tra cui due furgonati Daily a pieno carico.

Due i feriti estratti dalle due squadre di vigili del fuoco intervenute sempre da Perugia e Assisi. Il terzo incidente è accaduto in conseguenza delle code del secondo. E' accaduto sempre sulla Statale 75 all'altezza di UmbriaFiere, direzione Perugia. In questo caso sono state tre le auto coinvolte con intervento di vigili del fuoco e 118.