Vicarello (Livorno), 16 gennaio 2021 - Una folla composta, di amici, ha partecipato ai funerali di Paolo Bucinelli, 68 anni, conosciuto come Solange, il sensitivo e personaggio tv morto lo scorso 7 gennaio. E' stato trovato nella sua casa di Mortaiolo, nel comune di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Una morte avvenuta per cause naturali. Nei giorni scorsi è stata svolta l'autopsia.

Nella chiesa di Vicarello, frazione di Collesalvetti, c'erano gli amici di sempre per l'ultimo saluto. Grande commozione per una persona di grande sensibilità, che aveva partecipato a reality come "La Fattoria" ma che si era cimentato nella sua carriera anche nella musica, oltre ad aver scritto alcuni libri.

L'ultimo collegamento a Domenica In lo aveva fatto poche ore prima di morire. Poi il silenzio. Ciò aveva insospettito alcuni amici, che hanno dato l'allarme. Bucinelli soffriva di diabete e poche ore prima della morte era andato in ospedale a Cisanello per un malore. Poi il ritorno a casa e la morte.