Rigatoni al pomodoro e sorrisi: Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, prosegue la vacanza umbra

Le due attrici, dopo Montefalco, fanno tappa a Solomeo nell'azienda del noto imprenditore Brunello Cucinelli

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz con Brunello Cucinelli

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz con Brunello Cucinelli

Solomeo (Pg), 29 settembre 2022 - Proseguono le vacanze umbre di  Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow. Le due attrici sono venute nel cuore verde per festeggiare  i 50 anni della protagonista di Sliding Doors. Dopo il pranzo a Montefalco con i rispettivi consorti, le super star americane hanno accettato l'invito del re del cachemire, ospiti nel borgo di Solomeo.

Soggiorno in Umbria per Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz

Lo stesso Brunello su Instagram scrive: "Sono rimasto profondamente colpito – posta  Cucinelli, allegando una foto con famiglia e ospiti  – dalla loro umana semplicità e amabilità. E’ stato per me un autentico piacere potermi confrontare con delle persone così speciali sui grandi valori dell’umanità e su come provare a governare quel mal dell’anima presente in ognuno di noi e, da sempre, nell’essere umano di ogni tempo”.

Oltre ai rigatoni pomodoro e mozzarella, offerti a casa Cucinelli Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow sono rimaste affascinate dalla bellezza dell’Umbria. “Grazie di cuore – le parole a questo proposito che l'imprenditore ha rivolto loro – per averci ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra, con infinita gratitudine”