Gkn, le Pubbliche Assistenze manifestano a sostegno dei lavoratori

Il 27 luglio alle ore 19,30 oltre 40 ambulanze si ritroveranno davanti alla fabbrica e faranno sentire le loro sirene a sostegno dei lavoratori

Gkn, presidio dei lavoratori

Gkn, presidio dei lavoratori

Firenze, 27 luglio 2021 - Una manifestazione a sostegno dei lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio. Si terrà oggi, martedì 27 luglio, alle ore 19,30 davanti alla fabbrica in via Fratelli Cervi a Campi. L'iniziativa è organizzata dalle Pubbliche assistenze di Signa, Campi Bisenzio e San Donnino. Hanno aderito le altre associazioni della zona fiorentina, oltre al comitato regionale Anpas. In tutto oltre 40 ambulanze si ritroveranno e faranno sentire le loro sirene a sostegno dei lavoratori.

Successivamente, i volontari della protezione civile di Anpas Toscana prepareranno una cena per gli operai utilizzando la cucina da campo che hanno portato davanti alla fabbrica dove le tute blu sono riunite in assemblea permanente.  Saranno presenti all'iniziativa i presidenti delle tre associazioni di Zona, Matteo Carrai di Signa, Alessio Ciriolo di San Donnino, Settimo Lipani di Campi Bisenzio, oltre al presidente di Anpas Toscana, Dimitri Bettini.

Maurizio Costanzo