Francesca Verdini e il romantico messaggio d'auguri per Matteo Salvini

Il leader del Carroccio compie 49 anni, la fidanzata: "Grazie per questi tre anni, stracolmi di bellezza, amore e gioia"

Francesca Verdini e Matteo Salvini

Francesca Verdini e Matteo Salvini

Firenze, 9 marzo 2022 - Francesca Verdini manda un romantico (e social) messaggio di buon compleanno a Matteo Salvini. La fiorentina, figlia dell'ex senatore Denis Verdini, dall'aprile 2019 è fidanzata ufficialmente con il politico Matteo Salvini che proprio il 9 marzo compie gli anni.

 

 

Le candeline sono 49 e la Verdini ha deciso di mandargli un messaggio d'amore. "Tanti auguri amore mio grande. Non vedo l’ora di abbracciarti" scrive su Instagram la fiorentina che vive a Roma dove lavora in una casa di produzione cinematografica. Poi la donna aggiunge: "Grazie per la tua forza, il tuo coraggio, la tua bontà e la tua generosità. Grazie per questi tre anni, stracolmi di bellezza, amore e gioia. Grazie per non aver mai perso di vista neanche un secondo le cose importanti davvero. Ti auguro il meglio come tu lo porti ogni giorno a me". E a corredo delle parole al miele, posta tre foto di altrettanti momenti della loro love story dove i due si baciano e si tengono per mano.

Per i rispettivi impegni professionali, quindi, i fidanzati sono lontani: il leader della Lega, infatti, è in missione sul confine tra Polonia e Ucraina. Dopo la tappa a Przemys, cittadina polacca a pochi chilometri dal confine (dove è stato contestato dal sindaco), ha passato il giorno del compleanno a Varsavia, come mostra su Instagram. "Affacciarmi ai miei 49 anni visitando bimbi, mamme e famiglie fuggiti dalla guerra, aggrappati ai loro zainetti e ai loro pupazzi nella stazione di Varsavia, mi spezza il cuore. Oggi torno a Roma, angosciato certo, ma convinto che davvero tutti possiamo fare la nostra parte, e felice di sapere che entro sera altri 50 fra bimbi e famiglie scappati dall’Ucraina partiranno in pullman per venire in Italia" scrive su Instagram il leader del Carroccio ringraziando, poi, tutti i fan per gli auguri.