Donati due Minivan alle Misericordie di Firenze e di Lucca

La donazione arriva dal Distretto Rotary 2071, per l'anno rotariano 2020-2021, e rappresenta uno dei service conclusivi della Governatrice Letizia Cardinale

I Minivan donati alle Misericordie di Firenze e Lucca

I Minivan donati alle Misericordie di Firenze e Lucca

Firenze, 1 luglio 2021- Consegnati due Minivan alla Misericordia di Firenze e alla Misericordia di Lucca. Ad effettuare la donazione è stato il Distretto Rotary 2071, durante l'annata rotariana 2020-2021 guidata da Letizia Cardinale. «Il rapporto che il Rotary ha con la Misericordia è sempre stato ottimo -sono le parole di Cardinale, già governatrice del Distretto toscano- ecco perché abbiamo pensato che questa realtà, così fortemente impegnata sul territorio, potesse beneficiare al meglio di un service di questo genere.

I Minivan sono da subito operativi per i servizi sociali e per il trasporto di persone, ma potranno essere in seguito attrezzati a seconda delle necessità della Misericordia. Abbiamo pensato alle città di Firenze e di Lucca in quanto la prima è popolosa e possiede ampi spazi da coprire, mentre la seconda è meno servita, dunque più bisognosa di questo tipo di donazioni».  

Caterina Ceccuti