Denzel Washington all'Elba: gelato in piazza, poi il ritorno sul super yacht

Vacanze italiane per l'attore premio Oscar, in giro nel Mediterraneo sulla stessa imbarcazione che ospitò Lebron James

Denzel Washington a Porto Azzurro al Caffé Roma insieme a Alessio, il proprietario

Denzel Washington a Porto Azzurro al Caffé Roma insieme a Alessio, il proprietario

Porto Azzurro (Livorno), 31 agosto 2022 - Una vacanza italiana e soprattutto elbana. Il premio Oscar Denzel Washington è tornato all'Isola d'Elba, luogo che ama e in cui ha passato altre estati. In questo agosto 2022 il suo soggiorno all'Elba è stato breve. Ma c'è stato comunque tempo per assaggiare una delle prelibatezze che più fanno impazzire gli stranieri in Italia, il gelato.

L'attore protagonista di "Philadelphia" e "The Flight" ha accettato di fotografarsi ai tavoli del Caffé Roma, nella piazza principale di Porto Azzurro, uno tra i comuni più caratteristici dell'isola. Sorpresa tra i turisti che ancora in questa fine di agosto affollano il comune elbano. In tanti lo hanno riconosciuto e hanno chiesto un selfie. Sorpresi di trovare proprio lì uno dei grandi del cinema americano. 

Washington è poi ripartito alla volta di Ponza sul super yacht che lo ospita, il Cyan. Si tratta della stessa imbarcazione che lo scorso anno aveva accolto, per una crociera nel Mediterraneo, un mostro sacro del basket Nba come Lebron James. Che aveva sostato per un paio di giorni a Porto Ercole, all'Argentario, anche in questo caso tra la sopresa generale di residenti e turisti. 

Per Denzel Washington la visita all'Elba è un piacevole ritorno, dopo che già negli anni scorsi era stato sull'isola in vacanza in estate.