Covid, Jovanotti negativo. E scarta i regali di Natale con la figlia Teresa

Sui social l'annuncio della guarigione. Jova aveva già annunciato che non sarà a Sanremo come ospite

Jovanotti abbraccia la figlia Teresa

Jovanotti abbraccia la figlia Teresa

Roma, 12 gennaio 2022 - Jovanotti non è più positivo al Covid. Tampone negativo per il cantautore e gioia sui social per annunciare la guarigione. Jovanotti, con un video publicato su TikTok e poi sugli altri social, ha annunciato: "Tampone negativo, penso positivo". Risultato positivo al Covid lo scorso 26 dicembre, Jovanotti ha dunque passato oltre due settimane isolato prima di potersi mettere alle spalle il virus.

E per festeggiare la negatività, ha deciso di aprire i regali di Natale ricevuti dalla famiglia insieme alla figlia Teresa che gli ha donato un paio di calzettoni di lana fatti a mano ai ferri da lei stessa. Jovanotti, pazzo di gioia e super affettuoso con la figlia che ha baciato e abbracciato, ha anche fatto vedere il il tappeto ricevuto dalla moglie Francesca Valiani.

Jovanotti: "Non andrò a Sanremo"

Intanto ieri Jovanotti aveva annunciato che non parteciperà ospite all'edizione 2022 del Festival di Sanremo. L'audio con l'annuncio è stato mandato in onda su Radio Subasio: "Io devo fare l'autore di Morandi, sono concentrato su questo e non ho la testa per altro. Sarò a casa" confermato Jova. Se non sarà sul palco dell'Ariston, però, non è detto che Jovanotti non possa essere nella città dei fiori. "Magari - ha detto ancora - mi prendo un alberghetto a 30 chilometri da lì e ci vediamo con Morandi come clandestini all'alba". Per quanto riguarda il brano in gara Jovanotti si è detto "molto contento", e ascoltando la registrazione ricevuta si è "esaltato, mi piace un sacco. Lavorare con Gianni è un gioco continuo e non c'è niente di più serio del gioco".