Firenze, nuovo consiglio direttivo del Collegio dei geometri e dei geometri laureati

Il presidente è Matteo Parisi. Tutti i nomi degli eletti

Il nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri di Firenze

Il nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri di Firenze

Firenze, 4 agosto 2021 - A seguito delle elezioni che si sono svolge la scorsa settimana, il 3 agosto si è insediato il nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Firenze per il quadriennio 2021-2025. Dopo il passaggio di consegne da parte del presidente uscente Stefano Nicolodi, visibilmente emozionato, salutato con un applauso e con un grazie per il lavoro svolto negli anni passati, c'è stato l'insediamento con l'accettazione della carica di consigliere da parte degli eletti e la nomina dei ruoli istituzionali.

Nel segno del rinnovamento, con voto unanime da parte del nuovo Consiglio, è stato eletto come presidente Matteo Parisi, tesoriere Francesco Zingoni e Segretario Gianni Arabini. Inoltre, il Consiglio - sempre all'unanimità - ha nominato Paolo Zeroni e Bruno Lepore vicepresidenti. I Consiglieri, contestualmente all'accettazione della carica di consiglieri hanno accettato anche la carica di componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Firenze. Il nuovo consiglio, oltre alle cariche Istituzionali sarà composto da Laura Borgioli, Filippo Brinati, Paolo Caroni, Andrea Mancuso, Alessandro Martinelli, Stefano Pacinotti, Francesco Sulli, Stefano Tilli, Stefano Zanieri e Riccardo Nucciotti.

L'impegno e l'obbiettivo del nuovo Consiglio è riuscire a essere sempre più presente e vicino alle istanze dei geometri, portando il Collegio a essere il punto di riferimento per tutti gli iscritti. "NovoSpirito era il nome della Lista con la quale si sono presentati, NovoSpirito è quello che caratterizzerà il loro operato" dichiara il Consiglio.