
Il titolare di "A Casa mia" Fabrizio Tognotti
Pisa, 6 ottobre 2016 – Ha ricevuto la “Corona radiosa 2017” come migliore Tavola della guida nazionale “GattiMassobrio”. Il ristorante “A casa mia”, a Ghezzano, ha ottenuto uno dei riconoscimenti più ambiti dal mondo della ristorazione italiana. Il titolare, Fabrizio Tognotti, ha costruito questa attività, intima e accogliente, nel luogo dove è cresciuto (la sua casa natale), come mostrano le fotografie che accolgono i clienti all'ingresso, realizzando un sogno: cucinare piatti della tradizione pisana con un’attenzione all’innovazione.
A comunicare l’assegnazione del premio sono stati i giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti: la cerimonia si svolgerà lunedì 7 novembre alle 11 sul palco Agorà di MiCo - Milano Congressi nel contesto della grande rassegna Golosaria (che si terrà dal 5 al 7 novembre 2016), giunta all’undicesima edizione. Qui sono attesi oltre 300 espositori selezionati dal best seller ilGolosario, e sono previsti 80 eventi sui palchi tra talk, show cooking, e spazio alle cucine di strada.
"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito, con il loro apprezzamento, al raggiungimento di questo importante risultato", ha affermato un emeozionato Fabrizio.