Marina di Bibbona (Livorno), 3 marzo 2013 -  Questa mattina Beppe Grillo ha fatto un'altra apparizione sulla spiaggia di Marina di Bibbona. Malgrado gli siano corsi dietro per quasi un chilometro, i cronisti che ne presidiano la casa dove si trova da qualche giorno con la moglie ed alcuni fedelissimi non sono riusciti a
strappargli neppure una parola
sulle prospettive del Movimento 5 stelle in vista della Convention degli eletti. Nemmeno i laconici 'ciao' che ieri aveva pronunciato.
 

Anche stamani Grillo e' uscito dalla sua casa al mare incappucciato, come aveva fatto ieri, per ingannare i media, in compagnia di un amico del posto. Voleva fare una corsetta, ma non aveva calcolato che i fotografi lo attendevano 'al varco'.    I giornalisti lo hanno raggiunto e tempestato di domande, ma senza ottenerne alcuna risposta. Stufo del 'pressing', il comico ha trovato rifugio in uno stabilimento balneare da dove, a bordo di un'auto, e' tornato a casa.

 

Grillo dovrebbe lasciare dopo pranzo la sua villa a Marina di Bibbona, probabilmente per recarsi a Roma alla convention degli eletti del Movimento 5 Stelle. Lo  ha detto una collaboratrice del comico ad un'amica di famiglia che si era recata nella villa dove Grillo trascorre il weekend offrendosi di portare dei dolci che aveva preparato. Dolci che, ha detto la collaboratrice al citofono, ''e' inutile preparare perche' oggi parte. Dopo pranzo partira'''.