Firenze, 5 febbraio 2012 - Un diciannovenne e' morto la notte scorsa a Signa (Firenze). L'auto su cui viaggiava ha sbandato affrontando una rotatoria ed e' precipitata per dieci metri nel letto di un fiume. A bordo c'erano quattro giovani: gli altri sono feriti. I carabinieri non escludono che fra le cause dell'incidente vi siano velocita' e gelo (la temperatura era -5). La strada era comunque sgombra da neve.

La vittima si chiamava Stefan Talmaciu, romeno, e abitava a Campi Bisenzio (Firenze). Secondo una prima ricostruzione, sarebbe morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. L'auto e' finita nel letto del
fiume Bisenzio, dove l'acqua e' alta circa mezzo metro. Sono intervenuti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, ma gli altri tre occupanti erano gia' usciti dal veicolo. Sono tutti romeni, fra i 19 e i 24 anni, residenti a Campi Bisenzio e Firenze. Sono stati ricoverati negli ospedali di Careggi e Torregalli. Le loro condizioni non preoccuperebbero i sanitari.