
Vasco annuncerà ad aprile le nuove date
Firenze, 29 giugno 2017 - Il concerto di Vasco Rossi nei cinema e nelle piazze della Toscana. Grazie ai maxischermi e alla diretta del grande appuntamento di Modena di sabato 1 luglio. Un concerto che vedrà duecentomila persone al Modena Park e milioni collegate in tutto il mondo. Sono diversi gli appuntamenti per permettere ai fan che non possono andare in Emilia di vedere comunque tutti insieme l'evento.
Gli Uci Cinemas mettono a disposizione diverse decine di sale. Sul sito l'azienda informa che già quarantotto sono le sale sold out in tutta Italia. In Toscana ci saranno l'Uci Firenze e l'Uci Campi Bisenzio. Il costo del biglietto è di 15 euro. Per info: 892.960. Appuntamento anche all'isola d'Elba. Capoliveri ha organizzato una serata in piazza Matteotti con maxischermo a partire dalle 21, ora in cui comincia il concerto.
L'iniziativa è organizzata insieme al Cinema Teatro Flamingo. La serata comincerà con un pre show alle 20. In provincia di Firenze, l'appuntamento è al Circolo Ricreativo Culturale Antella, nel maxi schermo in giardino. Per info chiamare il circolo: 055621207.
Per le province di Grosseto e Livorno, sarà possibile gustarsi il concerto nei cinema The Space. Una serata è in programma anche al Cineplex di Pontedera.