Martina Toninelli con uno dei suoi cani
Martina Toninelli con uno dei suoi cani

Pistoia, 11 febbraio 2019 - Cani in pasticceria (e non si tratta di clienti villani). L’amore per gli animali, invece, ha portato la titolare, Martina Toninelli, scrittrice/pasticcera, a organizzarne un’altra delle sue. Ecco allora come conoscere meglio i nostri amici cani… in pasticceria. Tre serate, dalle 20 alle 22.30 alla pasticceria Elisir a Capostrada, alle porte della città, per saperne di più sui nostri amici a quattro zampe.

L’inizio è stabilito per domani martedì 12 febbraio con la lezione intitolata “Come comunica il mio cane!?”; si proseguirà martedì 26 febbraio con “Falsi miti della cinofilia: il mio cane è veramente dominante? Il mio cane può dormire sul letto?”; si finirà martedì 12 marzo con “Come pensa il mio cane!? La mente del cane e le diverse razze: cosa differenzia un alano da un chihuahua a parte la stazza?”.

Ogni serata avrà inizio con una gustosa apericena, per continuare poi con la lezione. Per informazioni, costi e iscrizioni è possibile contattare Annalisa (348 3536904), Martina (342 1741263) o per posta elettronica, inviando una mail all’indirizzo doglifeasd@gmail.com. Pronti per questa nuova esperienza?