Martina Toninelli con i suoi animali, altra sua grande passione

Pistoia, 20 aprile 2018 -

Unicef in pasticceria. Domani sabato 21 e dopodomani domenica 22 aprile Unicef sarà presente nei locali della pasticceria Elisir, a Capostrada, alle porte della città di Giano. Presente per dare atto a un progetto di solidarietà per l’infanzia. Grazie alla sensibilità della scrittrice-pasticcera Martina Toninelli, che negli anni ha trasformato il locale in un caffè letterario, buono per le presentazioni di libri, d’incontri con autori e mostre d’arte varia, ma non solo, Unicef porterà le proprie orchidee: chi le acquisterà, contribuirà alla meritoria causa “Salva un bambino”.

“Non è la prima volta, e non sarà l’ultima, che ospitiamo un’iniziativa solidale perché crediamo fortemente nella possibilità di aiutare gli altri, coloro che stanno peggio di noi – sostiene Toninelli –. Tra l’altro, viviamo in una delle città più solidali non solo della Toscana, ma dell’Italia intera: Pistoia, che ha un cuore grande. Per questo ci aspettiamo tanta, tanta gente, che possa contribuire a questo splendido progetto ideato e attuato da Unicef”.

D’uopo rammentare che l’ingresso nel locale è gratuito, senza obbligatorietà di consumazione. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sui prossimi eventi di “Elisir” è possibile chiamare il numero di cellulare 342 1741263.