Martina Toninelli con i suoi dei suoi tanti cani
Martina Toninelli con i suoi dei suoi tanti cani

Pistoia, 7 marzo 2019 - Appuntamenti da non perdere. Tre iniziative, due delle quali filantropiche, di Elisir della scrittrice/pasticcera Martina Toninelli. Martedì prossimo 12 marzo, terzo e ultimo appuntamento con l’educatrice cinofila Annalisa Gironi per conoscere meglio i nostri amici cani. Tema della serata, che avrà inizio alle ore 20 con l’apericena a cui seguirà la lezione del corso, “Come pensa il mio cane? La mente del cane e le diverse razze: cosa differenza un alano da un chihuahua a parte la stazza?”.

Per informazioni ed eventuali iscrizioni è possibile contattare Annalisa al numero 348 3536904 (Whatsapp) e Martina 342 1741263 (Whatsapp) o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica doglifeasd@gmail.com. Da venerdì 22 a domenica 24 marzo nel locale di Capostrada saranno in vendita le uova della solidarietà di ATT (Associazione Tumori Toscana) Onlus. L’intero ricavato della vendita andrà a finanziare la suddetta organizzazione.

Sabato 11 maggio, infine, dalle ore 16 i volontari di ATT saranno presenti all’interno del negozio per far conoscere l’associazione e i suoi servizi. Dalle 18 alle 21 si terrà un apericena solidale: parte del ricavato, infatti, sarà donato in beneficenza all’organizzazione. Per saperne di più sulle iniziative è possibile chiamare il numero di telefono 0573/401114.

Gianluca Barni