Da Elisir a Pistoia, la mostra d'esordio della fotografa fiorentina Valentina Nuti

Inaugurazione sabato 9 novembre alle 18, durerà sino a lunedì 18. Il tutto per una buona causa. Le parole dell'organizzatrice Toninelli

Per Valentina Nuti si avvicina il debutto

Per Valentina Nuti si avvicina il debutto

Pistoia, 1° novembre 2019 - Un debutto atteso. C’è grande fermento per la mostra d’esordio di Valentina Nuti, fiorentina, 32 anni, fotografa naturalista per passione, già conosciuta e apprezzata per le sue doti d’artista e sensibilità d’animo. La rassegna sarà inaugurata sabato 9 novembre, con inizio alle ore 18, da Elisir a Capostrada, alle porte di Pistoia, con un “Aperitivo benefico a 6 zampe”, finalizzato alla raccolta di fondi per finanziare l’acquisto di un mezzo attrezzato della Guardia Nazionale Ambientale per il recupero e soccorso degli animali, per nuove attrezzature ed equipaggiamenti idonei per i vari servizi.

La personale, voluta e allestita dalla scrittrice/pasticcera Martina Toninelli, che una ne fa e cento ne pensa, è a ingresso gratuito e sarà visitabile nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 5 alle 13.30 e dalle 16 alle 19.30 (gli orari dell’esercizio commerciale) e la domenica dalle 5 alle 13.30 (il mercoledì è il giorno di chiusura del locale). Mostra che si protrarrà sino a lunedì 18 novembre. “La fotografia naturalistica di Valentina Nuti vuole trasmettere il suo amore per la natura, sperando di far riflettere tutti quanti sull’importanza di salvare il nostro pianeta – fa sapere Martina Toninelli, entusiasta di presentare l’iniziativa –. L’inaugurazione sarà a entrata libera senza obbligo di consumazione. Facile accesso per i disabili e ingresso per gli amici a quattro zampe, da noi sempre i benvenuti e autentici protagonisti”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sul calendario degli eventi 2019/20 è possibile contattare il numero di telefono 0573/401114.

Gianluca Barni